Il ritorno dei Coen nel trailer di The Ballad of Buster Scruggs

Il ritorno dei Coen nel trailer di The Ballad of Buster Scruggs
Condividi l'articolo

E’ stato rilasciato da poco il trailer ufficiale di The Ballad of Buster Scruggs, l’ultima pellicola targata dai Coen brothers.

Ecco il trailer ufficiale:

Sinossi:

The Ballad of Buster Scruggs in origine doveva essere una serie televisiva, poi si è tramutato in un film antologico ambientato nel western, si compone di una serie di storie sulla frontiera americana, ogni capitolo racconta una storia diversa sul West americano.

Autori di diverse pellicole che hanno lasciato il segno come Non è un paese per vecchi, che si è aggiudicato ben 4 statuette agli oscar 2008 come Miglior Film, Migliore Regia, Migliore Sceneggiatura non Originale e Miglior Attore non Protagonista, Fargo e Il Grande Lebowski, i fratelli Coen sono tra i registi più talentuosi del panorama cinematografico contemporaneo. Il film è stato presentato in concorso alla 75ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, ed è stato premiato per la Migliore Sceneggiatura.

L’ultima pellicola di Joel & Ethan Coen vedrà nel cast Tim Blake Nelson, Zoe Kazan, Liam Neeson, Tom Waits e James Franco. Il film sarà disponibile su Netflix e in alcune sale, a partire dal 16 novembre.

LEGGI ANCHE:  Cineracconti: i Raimi, la Delta e i Coen

Continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com