The Witcher: ecco il cast ufficiale della serie tv

The Witcher: ecco il cast ufficiale della serie tv

La serie tv basata su The Witcher, ispirata al bestseller di Andrzej Sapkowski e prodotta da Netflix, prende sempre più forma. Qualche settimana fa era stato scelto il protagonista della serie tv, Henry Cavill che vestirà i panni di Geralt. Di recente Netflix ha annunciato anche il resto del cast che andrà a coprire i ruoli principali.

 

https://platform.twitter.com/widgets.js

All’interno del cast saranno presenti  Freya Allan, Jodhi May, Björn Hlynur Haraldsson, Adam Levy, Anya Chalotra, MyAnna Buring, Mimi Ndiweni, Therica Wilson-Read e Millie Brady.

The Witcher seguirà le vicende di Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri che incrociarà il proprio destino con quelli di una potente strega e di una giovane principessa con un pericoloso segreto.

The Witcher sarà composta da otto episodi è non arriverà su Netflix prima del 2020.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com e per tutti gli aggiornamenti sul mondo Netflix, continuate a seguirci su Punto Nteflix Italia.

Kevin Bravoco
Grande appassionato di Cinema, coltiva la sua passione per la Settima Arte divorando pellicole di ogni genere, da Kurosawa a Bergman, passando da Cronenberg a Mario Bava, fino al cinema Tarantiniano. Il suo regista preferito è Pasolini, il suo film preferito.... Saló o le 120 giornate di Sodoma.