Emily Ratajkowski e Harry Styles si baciano a Tokyo [VIDEO]

Un video divenuto virale sul web mostra Emily Ratajkowski e Harry Styles baciarsi a Tokyo

Emily Ratajkowski, Harry Styles
Condividi l'articolo

Emily Ratajkowski dopo il divorzio dal compagno, l’attore e produttore Sebastian Bear-McClard, accusato di essere un traditore seriale (qui i dettagli), è finita al centro di moltissime voci inerenti alla sua vita privata, alcune delle quali la volevano anche insieme a Brad Pitt. Tuttavia questa volta c’è decisament equalcosa di più concreto. La modella e attrice è stata infatti fotografata in un parcheggio sotterraneo a Tokyo coinvolta in un appassionato bacio con Harry Styles, anche lui tornato da poco single a seguito della fine della sua storia con Olivia Wilde.

Recentemente Emily Ratajkowski era salita agli onori della cronaca per essersi scagliata, su TikTok, contro Blonde, film Netflix che racconta la vita dell’assoluta iconca Marilyn Monroe, che la modella aveva accusato di aver “feticizzato il dolore femminile”

Ho sentito molto parlare di questo film su Marilyn Monroe Blonde, che non ho ancora visto, ma non sono sorpresa di sapere che è l’ennesimo film che feticizza il dolore femminile, anche nella morte – aveva detto Emily Ratajkowski. Adoriamo feticizzare il dolore femminile. Guarda Amy Winehouse, guarda Britney Spears, guarda il modo in cui siamo ossessionati dalla morte della principessa Diana, il modo in cui siamo ossessionati dalle ragazze morte e dai serial killer.

Guarda qualsiasi episodio di CSI ed è come questa folle feticizzazione del dolore e della morte femminili. Penso che dovremmo essere tutti un po’ più incazzati. 

Nuova coppia in arrivo?

LEGGI ANCHE:  Emily Ratajkowski tutta nuda sfida le regole di Instagram [FOTO]

Seguiteci su LaScimmiaPensa