Emily Ratajkowski verso il divorzio con il marito Sebastian Bear-McClard, lui un “traditore seriale”

Emily
Condividi l'articolo

Sembrano confermate le voci di un imminente divorzio tra Emily Ratajkowski e Sebastian Bear-McClard 

Emily Ratajkowski sarebbe in procinto di separarsi dal marito, Sebastian Bear-McClard, sposato a sorpresa quattro anni fa. Ora la supermodella americana sembra indirizzata verso una pronta separazione a fronte di una serie di tradimenti di lui, che la avrebbero condotta a questa decisione.

Lo rivela Page Six, citando una fonte vicina alla coppia (ma non specificando di chi si tratta) che avrebbe asserito su Bear-McClard: “Si tratta di un imbroglione seriale“. Anche la comica americana Claudia Oshry ha confermato la notizia nel programma The Morning Toast, con queste parole: “È praticamente noto che suo marito l’ha tradita e che stanno chiedendo il divorzio”.

Non si sa ancora con chi il marito (prossimamente ex) della Ratajkowski l’avrebbe tradita, né per quante volte, né se con donne diverse. Ma evidentemente la modella dev’essere giunta al punto di non poter perdonare più queste scappatelle. I due si erano sposati in segreto a New York e nel 2021 era nato il loro primogenito, Sylvester.

LEGGI ANCHE:  Emily Ratajkowski e Harry Styles si baciano a Tokyo [VIDEO]

A questo punto manca solo una dichiarazione ufficiale ma gli appassionati di gossip hanno già notato come dal dito di Emily sia scomparsa da qualche giorno la fede. Non un buon segno e in effetti ora non resta che aspettare un annuncio che porti la notizia nel concreto. Che sia buona o cattiva, a voi deciderlo.

Fonti: Page Six, TGCOM24

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa