Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono sposati in segreto a Las Vegas

Affleck
Condividi l'articolo

Ben Affleck e Jennifer Lopez sono ufficialmente marito e moglie

Un matrimonio molto da celebrità quello tra Ben Affleck e Jennifer Lopez, che si sono finalmente sposati e in gran segreto a Las Vegas. Lo rivela TMZ, fonte sempre informatissima sui fatti di gossip, che racconta come i due siano riusciti ad ottenere una licenza matrimoniale a Clark County, in Nevada.

La licenza, riporta Vanity Fair, è stata ritirata sabato mattina e riporta i nomi per intero di entrambi i coniugi: Benjamin Geza Affleck e Jennifer Lynn Lopez. Finalmente i tanto sospirati fiori d’arancio per la storica coppia, tornata insieme recentemente dopo un periodo di separazione di parecchi anni.

La proposta di matrimonio era arrivata in aprile, quando l’attore aveva domandato la mano della cantante in una scena che lei stessa ha descritto come “la cosa più romantica che si possa immaginare”. Le sue parole: “Sabato sera, mentre mi trovavo nel mio posto preferito nel mondo [la vasca da bagno], il mio amore si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo“.

LEGGI ANCHE:  Triple Frontier - Recensione del nuovo film di Netflix

“Come se il mio sogno più grande diventasse realtà, mi ha colto alla sprovvista. L’ho guardato negli occhi sorridendo e piangendo: sono rimasta senza parole, così lui mi ha chiesto se quel mio silenzio fosse un sì. E io gli ho risposto che era certamente un sì“. Un grande matrimonio da sogno, insomma, quello atteso per anni e anni dai fan della coppia (e di entrambi)!

Fonte: Vanity Fair

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa