Il ritorno della coppia da sogno: Ben Affleck e Jennifer Lopez stanno di nuovo insieme
Le indiscrezioni si inseguivano già da parecchi giorni, ma ora abbiamo la prova: Ben Affleck sta di nuovo assieme a Jennifer Lopez. Lo dimostrano foto e video rubati dai paparazzi che, con molta poca discrezione, hanno catturato un bacio passionale tra i due. E ora, naturalmente, i fan di entrambi sono in visibilio.
Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno formato una delle coppie più amate della Hollywood bene all’inizio degli anni ’00. Se si conta che entrambi si trovavano nel proprio periodo di massimo successo, non è difficile capire lo splendore glamour che li rendeva oggetto di interesse per appassionati di cinema e gossip in tutto il mondo.
“Se non ci metti troppo, ti aspetterò tutta la vita..” 😍❤
They’re back bitcheeeeeeees!
💥💣🚀❤💎#Bennifer#JenniferLopez#BenAffleck pic.twitter.com/5smdDcqLlu— Marika Lo Cicero (@cicero_marika) June 15, 2021
Ben Affleck è diventato famosissimo, in coppia con Matt Damon, per aver scritto e recitato nel famoso film Good Will Hunting (1997), affidato con successo alla regia di Gus Van Sant. Da allora è rimasto uno dei grandi protagonisti di Hollywood, ottenendo svariati successi con altri progetti come l’acclamato Argo (2012).
Jennifer Lopez, detta J. Lo, è invece da più di vent’anni una delle attrici più in voga nel panorama cinematografico americano. Celebre anche come cantante, è nota come sex symbol ed ha recitato in molte commedie romatiche, film d’animazione e film musicali; è amata oggi come venti anni fa.
BREAKING NEWS THAT WILL MOST DEFINITELY CHANGE YOUR LIFE: Ben Affleck and Jennifer Lopez kissing in Nobu Malibu. pic.twitter.com/MOrfwiYYgk
— Def Noodles (@defnoodles) June 15, 2021