Brad Pitt e Emily Ratajkowski si starebbero frequentando

Secondo diversi portali internazionali di gossip, Brad Pitt e Emily Ratajkowski avrebbero iniziato a frequentarsi

Condividi l'articolo

Brad Pitt e Emily Ratajkowski stanno vivendo decisamente una situazione sentimentale complessa. Il primo è infatti nel pieno della battaglia legale con l’ex moglie Angelina Jolie, dalla quale si è separato nel 2016. Proprio ieri vi abbiamo parlato di come l’attrice di Eternals abbia addirittura denunciato l’FBI per aver archiviato un caso riguardante l’ex marito (qui i dettagli).

La seconda invece è intenzionata a procedere via del divorzio dal compagno, l’attore e produttore Sebastian Bear-McClard, dopo aver scoperto alcuni suoi tradimenti (qui i dettagli). Tuttavia, secondo diversi portali internazionali di gossip, i due sarebbero stati avvistati più volte insieme e sembra si stiano frequentando in modo assiduo. La coppia sarebbe stata infatti paparazzata mentre usciva mano nella mano mentre da un ristorante di New York. Tra i due ci sono 27 anni di differenza. Ma questo non è mai stato un problema a Hollywood.

Recentemente Brad Pitt era saltato agli onori della cronaca, oltre che per i problemi legali con l’ex moglie e per il suo lavoro nel recente Bullet Train, per aver rivelato di soffrire di di prosopagnosia, o cecità facciale, un disturbo neurologico che può causare difficoltà a riconoscere i volti delle persone anche molto care

LEGGI ANCHE:  Chi è Cliff Booth, lo stuntman di C'era una volta a...Hollywood

Nessuno mi crede! – aveva detto a GQ. Voglio incontrare un’altra persona che ce l’ha

L’attore di Fight Club aveva proseguito la sua intervista spiegando di temere che questo disrturbo lo porti a una certa impressione di lui: quella di un uomo lontano, distaccato, inaccessibile, egocentrico. Ma la verità è che vorrebbe ricordare le persone che incontra e si vergogna di non poterlo fare.

Beh, una bella coppia.

Seguiteci su LaScimmiaPensa