C’era Una Volta A Hollywood, ecco le scene presenti nella versione estesa

C'era Una Volta A... Hollywood
Condividi l'articolo

Un ritorno in grande stile per C’era Una Volta A… Hollywood. L’ultimo film di Quentin Tarantino, dopo aver incassato cifre da record avrà anche una versione estesa con l’aggiunta di ben quattro scene per un complessivo di dieci minuti in più di durata. Sfortunatamente, questo evento sarà coperto esclusivamente negli Stati Uniti e su mille sale selezionate. Per il momento, l’Italia non è ancora considerata.

Se temete possibili spoiler di C’era Una Volta A… Hollywood, vi invitiamo a fermarvi qui

Le quattro scene che verranno aggiunte al film, non ne cambiano il senso. Non ci sarà ulteriore spazio a Charles Manson, tantomeno coprirà Tim Roth. Questo secondo rimontaggio vede semplicemente l’aggiunta di alcuni spot pubblicitari come quello presente alla fine di C’era Una Volta A… Hollywood. Ovviamente sarà sempre il grandissimo Leonardo DiCaprio nei panni di Rick Dalton il protagonista di questi fake spot.

Due spot riguarderanno la famigerata marca di sigarette tarantiniane Red Apple. Altri due invece la gustosissima birra Old Chattanooga Beer. In questi due spot comparire anche James Marsden nei panni del grande Burt Reynolds, icona del cinema.

LEGGI ANCHE:  C'era una volta a Hollywood, il meraviglioso trailer finale

Leggi anche: la nostra recensione di C’era Una Volta A… Hollywood

Le altre due scene aggiuntive vedranno invece la presenza di clip tratte da Bounty Law e Lancer. Nel primo caso, troveremo Michael Madsen per qualche minuto in più rispetto al film. Nel secondo invece verrà approfondito il (doppio) personaggio di Julia Butters, la bambina che si improvvisa psicologa di DiCaprio.

Queste le scene di C’era Una Volta A… Hollywood che verranno quindi aggiunte nel serate evento al cinema negli Stati Uniti. Fortunatamente, nella versione home video (anche italiana) avremo altre tre scene in più oltre alle quattro menzionate. Non resta quindi che aspettare l’uscita in Blu-Ray/DVD/4K del film. Nonché nuove notizie sull’accordo tra Netflix e Quentin Tarantino per la versione estesa di C’era Una Volta A… Hollywood con le scene che vedono Tim Roth e Charles Manson.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!