Welcome Home, nuovo bollente trailer per il thriller con Emily Ratajkowski e Aaron Paul

Welcome Home

Welcome home si preannuncia un trionfo.

L’indimenticato Jessie Pinckman sarà affiancato dalla splendida Emily Ratajkowski in un thriller ambientato nella campagna italiana. Nel cast, insieme alla modella ed Aaron Paul, anche Francesco Acquaroli, reso celebre da Suburra, e Riccardo Scamarcio. Quest’ultimo, a proposito di Welcome Home, ha recentemente dichiarato:

“Ho avuto un ottimo rapporto con il regista e con i miei compagni di lavoro. Bellissima la fotografia che valorizza i paesaggi di Todi che fanno da interessante sfondo ad un thriller sensuale”

Welcome Home

La trama lo vuole nei panni del bello e tenebroso vicino di casa della villa affittata dai due coniugi, Cassey (Emily Ratajkowski) e Bryan (Aaron Paul). Attraverso il sito “Welcome Home” i due hanno trovato quest’occasione di trascorrere una piacevole vacanza nella campagna italiana, tentativo di riaccendere la scintilla ormai spenta della loro relazione. Il dirimpettaio Federico metterà a dura prova il loro legame, trascinandoli in un turbine di gelosie e risentimenti.

Gustiamoci allora il nuovo trailer in italiano.

Il film, che ha causato qualche attrito al matrimonio di Aaron Paul, aveva già un primo teaser uscito alcuni mesi fa. La nuova distribuzione ALTRE STORIE e MINERVA PICTURES uscirà in tutti i cinema l’11 luglio.

Continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per altre notizie, curiosità e approfondimenti!