Game of Thrones: la petizione sta per raggiungere il milione di firme

La petizione messa in atto su Game of Thrones, per rifare l'ultima stagione da zero, si sta avvicinando sempre di più al milione di firme.

Game of Thrones: la petizione sta per raggiungere il milione di firme

L’ultima stagione di Game of Thrones sta per giungere al termine e nonostante la grande attesa, quest’ultima stagione non ha soddisfatto a pieno le aspettative dei fan e proprio pochi giorni fa è stata aperta una petizione su Charge.org  per far riscrivere da zero l’intera stagione.

La notizia delle ultime ore, è che la petizione ha nettamente superato le 700.000 firme, con l’obiettivo principale di superare le 300.000. Si presume che nel giro di pochi giorni, raggiungerà il milione di firme.

Leggi anche: Game of Thrones: George Martin non è pienamente soddisfatto del finale della serie

La petizione e il numero di firme per rifare l’ottava stagione.

La maggior parte dei fan attribuiscono il fallimento di quest’ottava stagione agli sceneggiatori David Benioff D.B. Weiss, accusandoli di aver rovinato l’intera serie. Precisamente, all’interno della petizione vengono riportate le seguenti parole:

“Incompetenti che non hanno attinto dalle risorse fornite dai libri. Questa serie merita una stagione finale che abbia un senso”.

Ricordiamo che Game of Thrones si concluderà il prossimo lunedì 20 maggio con l’ultimo episodio.

Potrebbe interessarti anche: GOT 8, pagellone della quinta puntata

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com