Aaron Paul:”Questa è la scena da vedere prima di El Camino”

Aaron Paul
Condividi l'articolo

Rotto il silenzio che girava intorno ad El Camino: Il Film Di Breaking Bad, l’attore Aaron Paul scava nei ricordi e attraverso Twitter ci dà un consiglio: quale scena rivedere prima di entrare nel mondo di El Camino. Come suggerito dal leak di Netflix, il film racconterà la storia di Jesse Pinkman, alle prese con una fuga disperata dopo esser stato salvato da Walter White nel commovente finale di una delle serie più acclamate di sempre. E ovviamente, qualcuno lo sta cercando. Poco più di un mese e Netflix renderà disponibile l’attesissimo film, girato in gran segreto. E l’attesa sale ogni giorno di più.

Il tweet di Aaron Paul, che troverete in calce all’articolo, mostra una scena tratta dal settimo episodio della terza stagione. Il momento in questione, raccontato dal video con la sceneggiatura in basso che scorre, mostra la conversazione tra Walter White e Jesse Pinkman in ospedale, dopo che quest’ultimo è stato brutalmente malmenato. Uno sfogo in cui Jesse accusa Heisenberg per avergli distrutto la vita e di vedere in lui la causa di tutti i suoi problemi. L’attore suggerisce quindi di ripartire proprio da qui, aprendo il tweet con una locuzione che significa che è stato appena rivelato un segreto. Il riferimento è ovviamente legato all’uscita del film che, come ha suggerito Bob Odenkirk, è stato girato in gran segreto.

LEGGI ANCHE:  Better Call Saul, il produttore: "Inseriremo Walt e Jesse a una condizione"
El Camino Aaron Paul
Aaron Paul nella serie TV Breaking Bad

In un’intervista rilasciata al New York Times, Aaron Paul ha anche raccontato di come sia rimasto senza parole dopo aver letto la sceneggiatura. E si è sbilanciato al punto da tessere le lodi di Vince Gilligan, regista e sceneggiatore di un film che secondo l’attore è già storia del cinema.

“Dopo aver letto la sceneggiatura sono rimasto muto per 30 o 60 secondi. Ero perso nei miei pensieri, come il ragazzo che interpreta quel ragazzo. Sono contento che Vince mi abbia accompagnato in questo viaggio”, racconta Aaron Paul