Post Malone – Arriva il nuovo album, Hollywood’s Bleeding

Il terzo album dell'artista texano è in arrivo.

Post Malone
Post Malone // Stavernfestivalen // Post Malone // 2018-07-14 20:20:32 // Larvik golfbane, Larvik, Vestfold, Norway (NOR) /
Condividi l'articolo

Post Malone ritorna con il suo terzo album, che uscirà tra pochi giorni

Dalla cima del mondo (e delle classifiche) non pare intenzionato a scendere Post Malone, il cantate/trapper celebre soprattutto per la hit Rockstar (2017). Con la sua musica, un misto di soul, rap, pop e R&B, Posty è riuscito a mettere d’accordo il pubblico di tutto il mondo, nonostante le recensioni negative, con numerosi singoli di successo come Psycho, Better Now, Congratulations, I Fall Apart, Wow. e Sunflower. L’ultimo singolo è Goodbyes, assieme a Young Thug.

https://open.spotify.com/track/6vBdBCoOhKHiYDDOcorfNo
Post Malone feat. Young Thug – Goodbyes, 2019

Deciso a sfruttare il momento favorevole, Post Malone ha appena annunciato, con un anticipo di pochi giorni, l’uscita del suo terzo album: Hollywood’s Bleeding uscirà il 6 settembre 2019, come confermato dall’artista stesso in un tweet. Il disco arriverà a un anno di distanza dal fortunato Beerbongs & Bentleys. Ancora non si sa quali saranno (e se ci saranno) i featuring nell’album, né è stata resa nota la tracklist. Ma certo buona parte del mondo della musica commerciale verrà scossa da questa uscita, che potrà perpetuare il successo di Austin Post, confermandolo come uno dei principali nomi del pop di fine decennio.

LEGGI ANCHE:  Post Malone canta Black Sabbath ed Alice in Chains [VIDEO]
https://open.spotify.com/track/6MWtB6iiXyIwun0YzU6DFP
Post Malone – Wow, 2018

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.