Post Malone annuncia il nuovo album: Twelve Carat Toothache

Post
Condividi l'articolo

Post Malone ci prepara ad un “mal di denti da dodici carati”

Uno dei grandi ritorni nella scena pop/rap di quest’anno è quello di Post Malone. Dal suo ultimo album è passato un po’ di tempo ma non possiamo credere che vi siate dimenticati chi è, non fosse altro che per la sua discussa e chiacchierata collaborazione con Ozzy Osbourne, due scuole totalmente differenti ma a braccetto.

Posty ha appena annunciato che il suo nuovo disco, dal titolo Twelve Carat Toothache, è in uscita il 3 giugno 2022. Continua la sua epica della sofferenza e dell’introspezione dietro lo splendore del jet-set e dello star system, simboleggiata da questo “mal di denti da dodici carati” che fa riferimento ovviamente ai denti finti di brillanti che i rapper e i trapper spesso esibiscono.

Infatti il cantante ha definito l’album come tematicamente incentratro “sugli alti e bassi e lo scompiglio e l’aspetto bipolare dell’essere un artista nel mainstream”. Cosa che Post Malone, fin dal grande successo della sua famosa hit Rockstar, non può certo negare in alcun modo di essere.

LEGGI ANCHE:  I fan di Post Malone non hanno idea di chi sia Ozzy Osbourne

Posty ha anche descritto il nuovo lavoro come molto personale e incentrato su di lui e sulle sue esperienze: “Il disco è molto crudo e ha una vita a sé stante, ha sentimenti ed emozioni e serve il suo scopo in quanto espressione di chi io sono”. Non resta che attendere poco più di un mesetto, quindi, per vedere come Post Malone sta continuando a gestire la sua carriera.

Fonte: NME

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente