Ozzy Osbourne e Post Malone insieme nel video di It’s A Raid [GUARDA]

Ozzy e Posty insieme in una divertente avventura animata

Ozzy
Credits: Ozzy Osbourne / YouTube
Condividi l'articolo

Le nuove avventure animate di Ozzy e Post Malone

Nel caso qualcuno se ne fosse dimenticato, Post Malone è stato una presenza importante nell’ultimo disco di Ozzy Osbourne, Ordinary Man, uscito un anno fa circa. L’improbabile featuring ha fatto storcere il naso ai fan di entrambi i cantanti ma si è dimostrato, in fin dei conti, azzeccato.

Per quanto infatti il genere d’elezione di Post Malone sia la trap, auto-tune e quant’altro, l’artista non ha particolari problemi a calarsi nei panni del rocker e a misurarsi con i migliori artisti del genere. Lo prova la perfetta performance da lui fornita per questo pezzo hard rock a fianco del vecchio Ozzy.

Ora, tanto per cementare l’amicizia tra i due, questo bellissimo video per il singolo It’s a Raid li ripensa in versione animata fumettistica, mentre cercano di sfuggire appunto a un raid poliziesco. Il motivo? Una certa sostanza bianca familiare a molti nasi, la cui presenza sembra essere motivo del raid stesso.

LEGGI ANCHE:  10 album alla scoperta dell'heavy metal

Ma, lungi dall’essere solo una provocazione a tema droga, il video cerca piuttosto di re-inventare i due personaggi in veste comica e leggera. Lo fa rendendo nel contempo omaggio ad un immaginario psichedelico ed astratto che sembra contenere vari riferimenti alla passata carriera di Ozzy. Tutto bellissimo.