The Mandalorian: I fan vogliono Lucy Lawless per sostituire Gina Carano

Molti fan di The Mandalorian stanno chiedendo che Lucy Lawless entri nel cast per sostituire Gina Carano nei panni di Cara Dune

the mandalorian, gina carano, lucy lawless
Condividi l'articolo

La notizia che sta maggiormente facendo discutere in queste ore è quella che riguarda l’allontanamento di Gina Carano dal cast di The Mandalorian. L’attrice ha pagato a prezzo molto caro alcuni suoi posto discutibili riguardanti ebrei e nazismo (qui i dettagli).

Tuttavia, se da una parte alcuni fan della serie Disney stanno vibratamente protestando con la casa del Topo, tentando di far divenire virale l’hashtag #CancelDisneyPlus per protesta nei confronti della decisione presa, molti altri stanno già pensando al futuro della serie ambientata nell’Universo di Star Wars.

Su Twitter infatti diversi utenti stanno chiedendo a gran voce che il personaggio di Cara Dune, interpretato dalla Carano, abbia un nuovo volto, quello di Lucy Lawless, attrice neozelandese, celeberrima per aver dato il volto a Xena, la Principessa Guerriera, autentica iconica della televisione degli anni ’90.

Statemi a sentire. Scegliere Lucy Lawless per interpretare Cara Dune avrebbe venduto moooolte più action figure. Solo per dire. Avrebbe portato un sacco di soldi banca – scrive un utente.

Sto solo dicendo che Cara Dune potrebbe essere recastata con Lucy Lawless. E non batterei ciglio. Dico solo questo, niente di più – scrive un’altra.

Nel frattempo che questa spinosa situazione venga risolta, i lavori sulla terza stagione di The Mandalorian proseguono. Lo show, apprezzatissimo da moltissimi fan dell’Universo creato da George Lucas, dovrebbe arrivare non prima del 2022, Covid permettendo. Ovviamente vi terremo aggiornati di tutti gli aggiornamenti in tal senso.

LEGGI ANCHE:  Baby Yoda, il merchandise è in arrivo! Ecco i primi prodotti [FOTO]

Che ne pensate? Ce la vedreste Lucy Lawless nella parte che è stata di Gina Carano? Siete d’accordo con il licenziamento dell’attrice? Fatecelo sapere nei commenti.