Brooklyn Nine-Nine finirà con l’ottava stagione [FOTO]

Sull'account ufficiale Twitter di Brooklyn Nine-Nine, lo showrunner Dan Goor ha rivelato che lo show si chiuderà con la prossima stagione

brooklyn nine-nine
Condividi l'articolo

Una notizia che molti fan probabilmente non volevano sentire. Brooklyn Nine-Nine, amatissima sit-com con protagonisti Andy Samberg, Terry Crews e Melissa Fumero si concluderà con la prossima, ottava stagione i cui lavori, iniziati a dicembre, sono stati interrotti causa Covid. A rivelarlo è stato l’account ufficiale dello show che ha riportato l’accorata lettera di ringraziamenti scritta dallo showrunner Dan Goor.

Sono davvero grato a NBC e a Universal Television per averci permesso di dare a questi personaggi – e ai fan – il finale che meritano – scrive Goor. Quando Io e Mike Schur abbiamo mostrato l’episodio pilota ad Andy per la prima volta, ci ha detto: “Ci sto, ma penso che l’unico modo affinché la serie funzioni, sia che sia composta esattamente di 153 episodi”. Il che è assurdo, perché era proprio lo stesso numero a cui io e Mike avevamo pensato.

Sono stato incredibilmente fortunato per aver potuto lavorare con questo fantastico cast e questa splenddia troupe per otto stagioni. Non sono solo dei professionisti, ma anche delle persone stupende e sono diventati come una famiglia per me. Ma soprattutto, mi sento fortunato ad aver avuto i migliori fan del mondo, che hanno salvato lo show quando stava per essere cancellato. Fan che ci riempiono di gioia. Dover concludere lo show è stata una decisione difficile, ma alla fine abbiamo pensato che fosse il miglior modo per onorare i personaggi, la storia e i nostri spettatori. So che alcune persone saranno deluse dal fatto che finisca così presto, ma io onestamente, sono grato del fatto che sia durata così a lungo.

Che ne pensate, fan di Brooklyn Nine-Nine? Secondo voi è giusto che finisca ora? Fatecelo sapere nei commenti