Terry Crews per augurarci buon natale dipinge per 24 ore su 24 [VIDEO]

Terry Crews
Condividi l'articolo

Chiunque manchi Bob Ross e ami Terry Crews sarà lieto di sapere che la star di Brooklyn Nine-Nine sta tenendo una sessione di pittura dal vivo, aperta 24 ore su 24.

La NBC sta trasmettendo A Very Terry Christmas: Cozy 24 hours su YouTube in questo momento, e anche se l’attore non sta effettivamente dipingendo per 24 ore filate dei dipinti natalizi, l’idea è geniale. Visitando il sito della NBC ci viene rivelato che quanto stiamo vedendo è un video di 42 minuti riprodotto in loop. Terry Crews, per chi non lo sapesse, è un ottimo disegnatore e artista come aveva rivelato durante lo show di Jimmy Kimmel. Il suo uso dei pennelli e del colore dimostra una certa dimestichezza ed è un ulteriore conferma di uno dei suoi talenti nascosti.

Ma oltre a mostrare la sua grande passione riprende un noto artista che rilassava chiunque mostrando come dipingere i suoi paesaggi, diventato un fenomeno del web negli ultimi anni. Stiamo ovviamente parlando di Bob Ross e Terry Crews con le sue citazioni sembra essere un suo fan: “Ooh, non ami il cielo blu? Un bel cielo blu natalizio“. Di seguito potete vederlo dipingere l’intero quadro nel video di 42 minuti. Un regalo di natale da parte del caro Terry.

LEGGI ANCHE:  Live Report - Monumental: The Holy Body Tattoo + Goodspeed You! Black Emperor

Oltre a Brooklyn Nine-Nine, la serie dove interpreta uno dei poliziotti del distretto di polizia più folle della televisione, Crews è apparso quest’anno anche nella serie Sorry to Bother You e in Deadpool 2. L’attore è anche conosciuto per le sue folli pubblicità del deodorante Old Spice. Una serie di spot decisamente sopra le righe che non può che rimanere impressa nella mente. Esagerate in tutto e per tutto e decisamente esplosive per ritmo; ma questa volta Terry ha preferito rilassarci in un’atmosfera natalizia piena di pace. Per chi invece cerca un po’ di carica qua sotto una raccolta dei famosi spot.

Leggi anche: Cinema e pittura: Scene di film ispirate da quadri