Miracle Workers: Radcliffe è un angelo e Buscemi è Dio [TRAILER]

Lavorare alla Heaven Inc. non pare paradisiaco come si possa pensare. Dio ha costante bisogno di aiuto e a volte può essere leggermente tra le nuvole.

Miracle Workers
Condividi l'articolo

Miracle Workers è una nuova serie di TBS, dove Steve Buscemi, nei panni di Dio, vuole distruggere la terra, ma due angeli degli uffici di Heaven Inc., tra cui Daniel Radcliffe, cercano di dissuaderlo.

TBS non è nuova a commedie con attori talentuosi, ma questa nuova serie sembra essere decisamente di un altro livello. Steve Buscemi dovebbre già essere una garanzia, dargli la parte di Dio in versione annoiata è una grande trovata. Mettigli al fianco l’ex Harry Potter come uno dei suoi angeli da ufficio e lo show può decollare. Miracle Workers è una commedia ambientata negli uffici di Heaven Inc. in un momento buio, con Dio che progetta di distruggere la Terra e due angeli di basso livello con l’arduo compito di convincere il loro capo a salvare l’umanità. In tutto questo bisognerà compiere un altro miracolo: aiutare due umani ad innamorarsi. Ecco il primo teaser della serie.

Un’anteprima molto divertente dove una preghiera per fermare un tifone viene recapitata  a Dio. La sua memoria non è delle migliori e cerca di ricordarsi di quale tempesta si stia parlando e i suoni sono un ottimo riferimento: ” è quella che fa wooshy-wooshy o spinny-spinny?”. Facile confondersi con così tante cose da fare e da creare. La domanda principale rimane però la stessa: riusciranno i suoi angeli a rimettere Dio sulla giusta strada? Un’idea sicuramente sacrilega ma molto divertente che ci lascia ben sperare.

LEGGI ANCHE:  Le Iene - 25 anni dopo la reunion al Tribeca Film Festival per Tarantino

Un humor inglese che arriva direttamente dallo scrittore americano Simon Rich, sceneggiatore anche del Saturday night live show. Mentre nel cast, oltre a Steve Buscemi e Daniel Radcliffe, troviamo Geraldine Viswanathan, l’amico di Deadpool Karan Soni e Jon Bass. Miracle Workers dovrebbe fare capolino a febbraio, nel frattempo potrebbero arrivare altre novità su Guest star e nuovi personaggi.

Leggi anche: Steve Buscemi, da attore ad eroe dell’11 settembre