Daniel Radcliffe da Colbert per aiutare i cani randagi

Ospite di Stephen Colbert, Daniel Radcliffe ha utilizzato la sua fama per aiutare l'adozione di alcuni cani randagi

daniel radcliffe
Credits: YouTube/Rescue Dog Rescue With Daniel Radcliffe
Condividi l'articolo

Daniel Radcliffe ama i cani randagi!

Daniel Radcliffe è recentemente apparso nel segmento speciale del Late Show With Stephen Colbert chiamato “Rescue Dog Rescue”, in cui il presentatore, fa squadra con la North Shore Animal League America e una celebrità ospite per raccontare bugie esilaranti e “lusinghiere” sui cani nei canili nella speranza di trovare loro una casa.

Dakota sa come usare il bagno proprio come un essere umano – ha detto la star di Harry Potter a proposito di un amico peloso presente sul palco con lui. Prende il telefono e poi scompare per 40 minuti

Denise è ciò che nel mondo del teatro chiamiamo una tripla minaccia – ha detto riguardo invece a un simpatico cane nero. Può cantare, ballare e sparare con la balestra.

In realtà non è una grande attrice, ma non glielo direi in faccia, a causa, sai, per la balestra – ha poi scherzato Daniel Radcliffe con la faccia seria.

L’ultimo cane presentato dall’attore si chiama “Harry Pupper”

È un mago potente – ha detto l’attore che ha interpretato il famoso maghetto ho in otto film del franchise di Harry Potter

Nel frattempo, Colbert ha presentato un cane bianco e grigio di nome Agnus che, scherzando, ha definito come un “coordinatore dell’intimità” e un cane nero anziano che diceva fosse “uno chef stellato Michelin”, tra gli altri amici a quattro zampe.

LEGGI ANCHE:  Guns Akimbo, la recensione del film con Daniel Radcliffe su Prime Video

Bellissimo!

Seguiteci su LaScimmiaPensa