Daniel Radcliffe passa la quarantena col set LEGO Jurassic Park [VIDEO]

Daniel Radcliffe di Harry Potter passa le sue giornate in quarantena costruendo il parco di Jurassic Park con i famosi mattoncini Lego

Daniel Radcliffe, Harry potter, quarantena, lego jurassic park

Daniel Radcliffe durante una puntata del Late Show con Stephen Colbert ha raccontato la sua quarantena. L’attore, noto ai più per aver interpretato la parte di Harry Potter nella fortunata saga nata dalla mente di J.K. Rowling ha inoltre mostrato il set che aveva appena terminato di costruire alle telecamere del Late Show.

Il set è costituito da oltre 3.200 pezzi che Daniel Radcliffe ha assemblato durante il periodo che sta passando in casa. Il prodotto, dal costo di quasi 300 euro, è costituito dalla famosa porta di accesso al parco a tema e dal Tyrannosaurus Rex. Orgoglioso della sua opera appena finita la mostra a Stephen Colbert e condivide il video sul suo profilo ufficiale Facebook.

Al Late Show racconta che quando tutto è iniziato lui si trovava a Londra, per un’opera teatrale che lo aveva coinvolto, ed è riuscito appena ad imbarcarsi sull’ultimo volo per tornare indietro negli Stati Uniti dalla sua fidanzata Erin Darke. La conversazione col presentatore del Late Show avviene inizialmente tramite videoconferenza e poi, per alcuni problemi di connessione, lo stesso Colbert ha dovuto chiedergli il numero di telefono per potersi mettere in contatto con Radcliffe.

L’attore, commentando l’emergenza coronavirus, ricorda che qualche settimana fa era stato citato da un profilo Twitter fake della Bbc come prima celebrità a morire di Covid-19. In quel momento si trovava sotto le mani di un truccatore quando questi gli chiede: “Ha il coronavirus?” e lui, di tutta risposta: “No, perché?“.

Così il truccatore gli mostra la fake news. Colbert gli chiede per quale motivo fosse stato scelto proprio lui e l’ex maghetto commenta dicendo che forse era stato scelto per “L’aspetto palliduccio”. Un momento goliardico dopo il triste ricordo che la J.K. Rowling ha condiviso riguardo Alan Rickman.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti!