Daniel Radcliffe e Erin Darke sono genitori [FOTO]

Daniel Radcliffe e la sua compagna Erin Darke sono divenuti ufficialmente genitori del loro primo figlio. Tanti auguri!

daniel radcliffe. erin darke
Condividi l'articolo

Belle notizie per Daniel Radcliffe. L’attore noto per essere stato il volto di Harry Potter e la sua compagna Erin Darke sono divenuti ufficialmente genitori. La coppia aveva infatti rivelato, attraverso una dichiarazione riportata da People qualche tempo, di essere in attesa del loro primo figlio. Cosa accaduta negli ultimi giorni. In alcuni scatti divenuti immediatamente virale possiamo infatti vedere Daniel Radcliffe mentre spinge un passeggino per le strade di New York accanto alal compagna.

Daniel Radcliffe ed Erin Darke sono oramai una coppia da oltre un decennio. Si sono conosciuti infatti sul set del film Kill Your Darlings nel 2013 e da lì non si sono più separati. In un’intervista del 2020 con Metro, l’attore aveva parlato della sua relazione e di quanto fosse fantastica dicendo:

Sono cresciuto facendo un sacco di cose in cui pensavo: “Questo è super nerd. Non sarò mai in grado di farlo con una ragazza”. Ma questa è la cosa meravigliosa del momento in cui trovi la relazione in cui dovresti essere. Dici: “Oh, posso fare tutte quelle cose e non ti dispiace. E in realtà pensi anche che sia divertente. È fantastico!”

In un’altra intervista con Newsweek a ottobre aveva parlato della sua possibile futura paternità dicendo che “non vorrebbe la fama per mio figlio”.

Un sogno sarebbe che venissero sul set di un film e dicessero: “Dio, sai, mi piacerebbe essere nel dipartimento artistico. Mi piacerebbe essere qualcosa nella troupe” – aveva detto Daniel Radcliffe. I set cinematografici sono posti meravigliosi. Penso che molte volte possa essere meraviglioso per i bambini. Ma è davvero il lato della fama che dovrebbe essere evitato a tutti i costi

Tanti auguri!

LEGGI ANCHE:  Daniel Radcliffe ed Elijah Wood insieme su Empire per i 20 anni di Harry Potter e LOTR

Seguiteci su LaScimmiaPensa