Daniel Radcliffe e Erin Darke aspettano il primo figlio

In una dichiarazione riportata da People, Daniel Radcliffe e la sua compagna Erin Darke hanno rivelato di aspettare il loro primo figlio

daniel radcliffe. erin darke
Condividi l'articolo

Belle notizie per Daniel Radcliffe. L’attore noto per essere stato il volto di Harry Potter e la sua compagna Erin Darke hanno infatti rivelato, attraverso una dichiarazione riportata da People, di essere in attesa del loro primo figlio. I due hanno confermato il lieto evento dopo che speculazioni e voci hanno iniziato a turbinare dopo che sono stati avvistati in pubblico con la Darke che ha mostrato un evidente pancione.

Daniel Radcliffe ed Erin Darke sono oramai una coppia da oltre un decennio. Si sono conosciuti infatti sul set del film Kill Your Darlings nel 2013 e da lì non si sono più separati. In un’intervista del 2020 con Metro, l’attore aveva parlato della sua relazione e di quanto fosse fantastica dicendo:

Sono cresciuto facendo un sacco di cose in cui pensavo: “Questo è super nerd. Non sarò mai in grado di farlo con una ragazza”. Ma questa è la cosa meravigliosa del momento in cui trovi la relazione in cui dovresti essere. Dici: “Oh, posso fare tutte quelle cose e non ti dispiace. E in realtà pensi anche che sia divertente. È fantastico!”

In un’altra intervista con Newsweek a ottobre aveva parlato della sua possibile futura paternità dicendo che “non vorrebbe la fama per mio figlio”.

Un sogno sarebbe che venissero sul set di un film e dicessero: “Dio, sai, mi piacerebbe essere nel dipartimento artistico. Mi piacerebbe essere qualcosa nella troupe” – aveva detto Daniel Radcliffe. I set cinematografici sono posti meravigliosi. Penso che molte volte possa essere meraviglioso per i bambini. Ma è davvero il lato della fama che dovrebbe essere evitato a tutti i costi

Tanti auguri!

LEGGI ANCHE:  Daniel Radcliffe è Weird Al Yankovic nelle prime immagini dal set [FOTO]

Seguiteci su LaScimmiaPensa