Daniel Radcliffe è Weird Al Yankovic nel primo trailer [VIDEO]

Nel primo trailer di Weird: The Al Yankovic Story, Daniel Radcliffe si trasforma nel celeberrimo folle cantante

daniel radcliffe, weird al
Condividi l'articolo

Roku ha rilasciato il primo trailer di Weird: The Al Yankovic Story, biopic che racconterà la storia del folle cantante noto per le sue parodie di famose canzoni pop, spesso raccolte in medley versione polka. A interpretarlo sarà niente meno che Daniel Radcliffe che in queste prime immagini appare molto centrato nella parte. In questo primo breve filmato possiamo anche dare una prima occhiata a Evan Rachel Wood che sarà Madonna nel film e a Rainn Wilson che interpreterà invece Barry Eugen Hansen, in arte DrDemento. Toby Huss e Julianne Nicholson saranno i genitori di Yankovic, mentre Quinta Burnson interpreterà Oporah Winfrey.

Daniel Radcliffe in precedenza ha elogiato l’atmosfera del film, dicendo che è una deelle più divertenti che abbia mai vissuto durante la realizzazione di un film.

LEGGI ANCHE:  Guns Akimbo, la recensione del film con Daniel Radcliffe su Prime Video

Onestamente è stato uno dei lavori più divertenti che abbia mai fatto – aveva detto a GMA . Se non puoi divertirti a fare il film su Weird Al, cosa stai facendo della tua vita? Sono davvero entusiasta che la gente lo veda. È il migliore. So che tutti dicono questo di lui, ma è così bello vederlo incontrare qualcuno che ammiri e che conosci come un eroe per così tante persone, e vedere quanto sia gentile, divertente e dolce. Ora posso morire dicendo che ho preso lezioni di fisarmonica con Weird Al.   

Yankovic ha scritto la sceneggiatura insieme a Eric Appel, regista del film che arriverà in streaming il prossimo 4 novembre.

La descrizione ufficiale del film di Roku recita:

Daniel Radcliffe è “Weird” Al Yankovic nella storia vera e non esagerata del più grande musicista del nostro tempo. Da un’educazione convenzionale in cui suonare la fisarmonica era un peccato, Al si ribellò e realizzò il suo sogno di cambiare le parole del canzoni famose in tutto il mondo. Avendo un successo immediato e divenendo un sex symbol, Al vive uno stile di vita eccessivo e persegue una famigerata storia d’amore che quasi lo distrugge.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Daniel Radcliffe è Weird Al Yankovic nelle prime immagini dal set [FOTO]