Studente vestito da Gandalf incontra Ian McKellen [VIDEO]

Su TikTok è divenuto virale un video in cui uno studente vestito da Gandalf ha incontrato Ian McKellen

ian mckellen, gandalf, il signore degli anelli
Condividi l'articolo

Se chiedeste ad un qualsiasi cosplayer di rivelare il suo sogno più grande, per quasi tutti la risposta più semplice sarebbe incontrare l’attore che dà vita al personaggio amato. Questo è quello che è successo allo studente Ben Coyles che, vestito come il personaggio del Signore degli Anelli Gandalf, si è trovato ad incontrare in strada niente meno che Ian McKellen, volto del celeberrimo stregone nella saga cinematografica di Peter Jackson. L’incontro, immortalato da un video di TikTok dal suo amico Scarlet Learmonth, è divenuto immediatamente virale.

È stato un tale shock ma anche un momento bellissimo e magico – ha detto Scarlet Learmonth. Sono così incredibilmente felice per Ben e difar parte di questo emozionante evento. Ho pubblicato il video solo per condividerlo con i miei amici, senza aspettative. Non avrei mai previsto l’entità dell’attenzione, ma sono così felice di poter condividere un’esperienza così magica.

Scarlet ha detto che è un’esperienza che Ben e la sua ragazza, Angel, hanno meritato poiché hanno recentemente raccolto fondi per MND e ME, un ente di beneficenza che sostiene le persone con malattia del motoneurone.

LEGGI ANCHE:  Il Trono di Spade, quanto ha inciso Il Signore degli Anelli?

Eravamo al penultimo pub del giro dei pub e, mentre camminiamo, qualcuno si avvicina alle mie spalle e mi chiede se gli piacerebbe che il nostro Gandalf incontrasse il vero Gandalf. Pensavo fosse qualcuno che stava solo scherzando, ma quando mi giro per parlargli, fa un gesto verso il suo amico. Mi ci vuole un po’ per rendermi conto all’inizio, ma poi vedo che in realtà è Ian McKellen. Gli ho parlato solo brevemente, ma è stato molto educato e gentile e decisamente entusiasta di vedere che le persone si vestono come i personaggi di film che gli è piaciuto davvero fare

Bellissimo!

Seguiteci su LaScimmiaPensa