Daniel Radcliffe potrebbe essere il nuovo Wolverine

Rumors vogliono Daniel Radcliffe il futuro Wolverine per conto della Disney. Le voci si sono fatte talmente pressanti da far intervenire l'attore

Condividi l'articolo

Da quando Hugh Jackman ha lasciato il ruolo di Wolverine, i fan sono caduti in un limbo d’incertezza, poiché ancora nulla si sa sul futuro cinematografico del mutante più pericoloso del pianeta Marvel.

Proprio in queste ore si sta diffondendo insistentemente un rumor: Daniel Radcliffe potrebbe vestire l’iconica tuta gialla. La notizia ha lasciato molti fan stupefatti, vista la profonda differenza fisionomica tra Logan e l’attore noto per essere stato Harry Potter.

La voce è arrivata ai piani alti fino alle orecchie del diretto interessato, che ha risposto ai fan attraverso un divertente video edito da Wired, in cui vediamo l’attore rispondere ad alcune domande poste di frequente sul suo conto tramite la ricerca su Google. Tra le tante, spicca quella che pone il quesito: Daniel Radcliffe sarà il nuovo Wolverine?

L’attore ha preso subito la palla al balzo per riderci su:

Mi piacerebbe che ci fosse un nuovo film su Wolverine che inizia con Hugh Jackman che fa un bagno caldo e, una volta uscito, si scopre che sono io! Quindi, sì! Sono molto contento di poterlo confermare quì.

Pertanto, non c’è dato di sapere quanto ci sia di vero in questa voce, la risposta di Radcliffe non dissipa i dubbi e non ci resta che attendere conferme, anche se — va detto — sembra tutto un grande e simpatico scherzo.

LEGGI ANCHE:  Avengers: Endgame, la tragica morte di Captain America poi eliminata

Voi che ne pensate? Lo vedreste bene nei panni del mutante artigliato?

Di seguito, il video completo:


Continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com

Potrebbe intressarti anche: I 10 migliori villain dei cinecomics