Tom Holland: “Spider-Man batterebbe Wolverine, ma a una condizione”

Parlando con Geek Culture, Tom Holland ha dichiarato che secondo lui Spider-Man potrebbe battere Wolverine, ma solo a una condizione

tom holland, spider-man wolverine
Condividi l'articolo

Wolverine è sicuramente uno dei personaggi più devastanti e potenti dell’intero mondo dei fumetti. Dunque è facile pensare che in uno scontro, qualsiasi altro eroe perirebbe contro il burbero mutante dallo scheletro d’adamantio. Tuttavia Tom Holland, interprete di Spider-Man nella saga MCU dedicata all’Uomo Ragno ha detto, durante un’intervista con Geek Culture, che il suo lancia-ragnatele potrebbe battere il Logan di Hugh Jackman, ma solo ad una condizone.

Si, posso picchiare quel vecchio di Logan. Ma solo se è la sua versione anziana. Se è quello di X-Men: Le Origini Wolverine, mi picchierebbe lui. Penso che Wolverine batta Spider-Man ogni singola volta perché non c’è una quantità di colpi a cui Spider-Man può resistergli. E inoltre, Spider-Man non uccide le persone mentre Wolverine sì. Quindi questo è un enorme vantaggio da avere in un combattimento. Non credo che Peter Parker ucciderebbe Wolverine. Specialmente non quello Hugh Jackman

Lo stesso attore australiano si era dilettato in un gioco simile qualche mese fa quando gli fu chiesto come sarebbe finito un eventuale scontro tra il suo Logan e l’Hulk di Mark Ruffalo.

LEGGI ANCHE:  Spider-Man, Tom Holland ha avuto un ruolo nell'accordo Disney/Sony

Mark è davvero un mio caro amico e non ne ho ancora parlato con lui – aveva detto. Lui è assolutamente fantastico nella serie, credo sia uno dei migliori attori forse della nostra generazione. Ma Wolverine lo batterebbe di sicuro, voglio che sia ben chiaro.

Ritroveremo Tom Holland e il suo Uomo Ragno tra pochi giorni quando al cinema arriverà Spider-Man: No Way Home (qui il trailer). Insieme a lui ci sarà un cast davvero di altissimo livello. Oltre a Zendaya e Jacob Batalon, interpreti di MJ e Ned troveremo infatti Benedict Cumberbatch nei panni del Dr Strange e un gran numero di grandi ritorni. Willem Dafoe, Alfred Molina e Jamie Foxx riprenderanno infatti i loro vecchi ruoli del Goblin, Doc Okc ed Electro.

Che ne pensate di queste dichiarazioni?