Tom Holland ha girato un cameo in Venom tagliato da Disney

Condividi l'articolo

Il tanto mormorato cameo di Tom Holland in Venom c’è stato, ma Disney ha detto “no”

In un episodio di Collider Live, in cui si discute di chi sia la colpa della separazione che riguarda Spider-Man tra Disney e Sony. Durante la discussione, l’attore Jay Washington (potete vedere e ascoltare il suo intervento al minuto 3:50 del video qui sotto) ha confermato che il cameo di Tom Holland/Peter Parker in Venom è stato girato.

Washington ha detto che il cameo con Tom Holland nei panni di Peter Parker nel film Venom (non Spider-Man) è stato girato. Peter Parker appariva in mezzo a un gruppo di studenti che andava a visitare la Life Foundation. Ma, dopo che Sony ha mostrato il film a Disney, la casa dalle orecchie di topo ha preteso l’eliminazione della scena.

Se il divorzio dovesse essere confermato e i diritti di Spider-Man saranno utilizzati interamente da Sony, si potrebbe vedere la presenza di Spider-Man in Venom 2 (per la regia di Andy Serkis), anche in una scena dei titoli di coda, per un terzo capitolo del simbionte da urlo.

LEGGI ANCHE:  Guardiani Della Galassia Vol.2 - Recensione in anteprima

Venom, uscito nel 2018 al cinema, è stato diretto da Ruben Fleischer e ha avuto come protagonista Tom Hardy nei panni di Eddie Brock/Venom. Hardy è confermato per il sequel insieme a Woody Harrelson che interpreterà Carnage.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.