The Batman, nel nuovo trailer c’è il Joker? Ecco gli indizi [FOTO]

Nel nuovissimo trailer di The Batman, molti fan hanno trovato alcuni indizi che proverebbero la presenza del Joker nel film

the batman, joker
Condividi l'articolo

Nelle ultime ore Warner Bros ha rilasciato un nuovissimo trailer di The Batman che si è concentrato principalmente sull’Enigmista (qui per vederlo). Come spesso succede i fan hanno iniziato ad analizzare ogni singolo frame del breve video andando a caccia di indizi. In questo caso l’attenzione è stata posta su due indizi che proverebbero al presenza del Joker nel prossimo film di Matt Reeves.

In primo luogo, c’è una faccia sorridente sullo sfondo di una foto in bianco e nero di Bruce Wayne. Sebbene non si possa vedere molto del viso, alcuni fan credono che questo potrebbe essere un cenno al Pagliaccio di Gotham.

In secondo luogo, alla fine del trailer si può sentire una risata maniacale inquietante, che alcune persone pensano possa essere quella della nemesi del Cavaliere Oscuro. Un fan ha chiesto: “È il Joker di Barry Keoghan quello sta ridendo alla fine del nuovo trailer giapponese di Batman ?”

Keoghan, che è apparso nel recente film Marvel Eternals, è una delle scelte più popolare per interpretare il prossimo Joker. L’attore è destinato a recitare in The Batman, ma è per adesso è stato scritturato come interprete dell’agente Stanley Merkel. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE:  Batman causerà la fuga del Joker? Ecco il dettaglio che lo prova [FOTO]

Reeves, qualche giorno fa parlando con Total Film aveva inoltre dato alcune anticipazioni rispetto all’atmosfera di questo nuovo film.

Questo film, penso, è probabilmente il Batman più spaventoso che sia mai stato fatto – aveva detto Reeves. Perché l’idea di ciò che Batman sta facendo è spaventosa. Non è mai stato fatto in questo modo. È una storia poliziesca, è un film d’azione ed è un thriller psicologico.

Nel cast accanto al protagonista Robert Pattinson troveremo Colin Farrell nei panni del Pinguin, Paul Dano in quelli dell’Enigmista e Zoe Kravitz che sarà Catwoman. Con loro Andy Serkis che interpreterà il fido Alfred, John Turturro che sarà Carmine Falcone e Jeffrey Wright che interpreterà infine l’incorruttibile commissario Gordon.

Cosa ne pensate di queste speculazioni? Vi convincono? Vedremo davvero il Joker in The Batman? Fateci sapere la vostra opinione, come sempre, nei commenti.