Post Malone ora ha dei denti di diamante da 1,6 milioni di dollari [FOTO]

Anche Post Malone si unisce al club "sorriso smagliante"

Post Malone
Credits: Post Malone / YouTube
Condividi l'articolo

Post Malone e la sua sobria decorazione dentale

Lo fanno un po’ tutti i rapper molto famosi e ovviamente Post Malone non poteva essere da meno. Impiantarsi gioielli sui denti (se non in altre parti del corpo) non è inusuale per artisti celebri della scena hip-hop americana e non. Posty, uno dei più ascoltati artisti al mondo (non solo in ambito rap) ha voluto “dire la sua” in merito.

E in un modo difficile da ignorare: nella foto che possiamo vedere su Instagram (qui sotto) vediamo due lati dell’arcata superiore dei suoi denti decorati di gioielli preziosi. Diamanti, per la precisione, del valore di 1,6 milioni di dollari, sistemati sopra una impiallacciatura (un rivestimento) di porcellana.

Post Malone ha completato la ricostruzione del suo sorriso da 1,600,000 di dollari lo scorso weekend! Con un sorriso che mostra un lavoro di impiallacciatura di porcellana incasellato con due Zanne di Diamante per un peso totale di 12 carati, Post Malone ha letteralmente un sorriso da un milione di dollari!“, ci viene detto.

LEGGI ANCHE:  Spenser Confidential, il Trailer con Post Malone e Mark Wahlberg [VIDEO]

Il lavoro è stato eseguito dallo specialista dentale Thomas Connelly (che condivide la foto) assieme all’estetista dentale Naoki Hayashi. Una scelta di certo poco mirata alla discrezione, ma d’altra parte parliamo di uno dei cantanti più famosi al mondo che, dall’alto del suo successo, desidera celebrare degnamente come ogni rapper che si rispetti. Gli date torto?

Fonte: New Musical Express

Avatar di Andrea Campana
Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood.