Aquaman 2: Amber Heard potrebbe diventare l’attrice più pagata al mondo

Secondo l'insider Daniel Richtman, Amber Heard potrebbe diventare l'attrice più pagata al mondo con il cachet del prossimo Aquaman 2

Amber Heard
Condividi l'articolo

Continuano le chiacchiere attorno ad Aquaman 2, nuovo capitolo dedicato al signore di Atlantide interpretato da Jason Momoa. Come sappiamo, al fianco dell’attore nato alle Hawaii dovrebbe tornare Amber Heard nel ruolo di Mera. L’attrice è tuttavia al centro di alcune pesanti vicende giudiziare che la vede contrapposta all’ex marito Johnny Depp. Warner Bros ha deciso di licenziare quest’ultimo dal franchise di Animali Fantastici ma di confermare la Heard, cosa che non è andata giù ai fan che stanno minacciando addirittura di boicottare il film (qui i dettagli).

Warner tuttavia sembra non preoccuparsi di questo vociare attorno al suo film, anzi. Secondo l’insider Daniel Richtman infatti, la Heard sarebbe in procinto di diventare, con il cachet offerto per questo film, l’attrice più pagata al mondo, superando dunque il precedente record di Scarlett Johansson.

Si tratta di una notizia da verificare e che per ora non trova conferme ufficiali nei piani alti di casa Warner. Nel caso fosse confermata, sarebbe una scelta a dir poco azzardata vista anche la mobilitazione popolare che sta chiedendo da ogni dove l’allontanamento della Heard.

LEGGI ANCHE:  Aquaman, fan vogliono Emilia Clarke al posto di Amber Heard: la petizione

Oltre infatti alle minacce di boicottare le future proiezioni, i fan hanno anche lanciato una petizione online per chiedere il licenziamento dell’attrice di Austin che ha già raggiunto quasi 2 milioni di firme, numero che continua a crescere di ora in ora (qui i dettagli).

Warner Bros appare dunque solida nella decisione di mantenere Amber Heard al suo posto in Aquaman 2. La conferma ufficiale dovrebbe arrrivare nelle prossime ore. 

Vi ricordiamo che il regista James Wan ha rivelato negli scorsi giorni che il titolo di questo nuovo capitolo dedicato all’eroe DC sarà The Last Kingdom. L’inizio dei lavori su questo film è alle porte e dunque a breve scopriremo se la Heard sarà al suo posto nel ruolo di Mera e se riceverà l’enorme cachet di cui parlano i rumor.

Che ne pensate?