Post Malone ha un problema di droga? [VIDEO]

i fan sono preoccupati per Post Malone

Post Malone
Post Malone // Stavernfestivalen // Post Malone // 2018-07-14 20:20:32 // Larvik golfbane, Larvik, Vestfold, Norway (NOR) /
Condividi l'articolo

Cosa sta succedendo a Post Malone? Forse niente. Forse.

Le preoccupazioni, giustificate o meno, sono sorte per Posty da parte dei numerosissimi fan del cantante, in seguito alla diffusione di una serie di video. Il montaggio, potete vederlo qui sotto, unisce svariate riprese effettuate con smartphone a diversi concerti di Post Malone, e da diversi utenti caricate su TikTok. Nel video vediamo le medesime azioni riprese da angolazioni e prospettive differenti, da più di un fan. Posty sembra in effetti, in tale video, comportarsi un po’ stranamente.

Cantando Rockstar stona e sembra virare con la voce verso un tentativo di growl. Porta un trolley sul palco e lo spacca davanti a tutti. Cantando I Fall Apart “cade” letteralmente, o meglio si rotola per terra, sulla schiena. Ora vorremmo dire: è vero che questo tipo di comportamenti potrebbero derivare da un abuso di sostanze, ma è anche vero che nella storia della musica (e del rock soprattutto) si è visto ben di peggio. Cose che forse i fan di Posty, ascoltando più che altro la musica contemporanea, non conoscono.

LEGGI ANCHE:  Post Malone fumatore record, confessa di aver fumato fino a 80 sigarette in un giorno

Insomma, nessuno ha visto Post Malone staccare la testa a un pipistrello con un morso, per intenderci. Può quindi darsi semplicemente (ripetiamo: può darsi) che il cantante scelga, in queste esibizioni, semplicemente di divertirsi e “fare lo scemo”, trovandosi davanti ad una folla festante e idolatrante, forse anche per sdrammatizzare la sua stessa situazione. Come quando John Lennon imitava un personaggio con la sindrome di Down per esorcizzare l’effetto del pubblico che applaudiva i Beatles a prescindere.

In ogni caso, lo stesso Posty è intervenuto sull’argomento, durante un concerto a Memphis: “Non prendo droghe! Mi sento meglio di quanto mi sia mai fottutamente sentito in vita mia! Ecco perché posso farmi il culo per questi concerti e cazzo, cadere sul palco e fare tutta quella merda divertente. Ma per tutti quelli che sono preoccupati qui, apprezzo l’amore e il supporto, ma mi sento fantasticamente e non sto prendendo droghe”. La preoccupazione dei fan è certo apprezzabile, ma in questo caso sembra esagerata, insomma.

LEGGI ANCHE:  Magic: Post Malone si aggiudica la carta dell'Unico Anello per 2,6 milioni di dollari [VIDEO]

Fonte: Consequence of Sound

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.