Venom 2, ecco le prime immagini di Tom Hardy sul set [FOTO]

Su Instagram sono state condivise le prime immagini di Tom Hardy sul set di Venom 2

Venom: Todd McFarlane si scaglia contro i critici

Dopo la prima immagine e il primo video di Woody Harrelson in Venom 2, dove interpreterà il villain Carnage, su Instagram sono apparse anche le prime immagini che immortalano Tom Hardy mentre riprende i panni del giornalista Eddie Brock, “infettato” dalla creatura aliena Venom.

A condividere le foto con il mondo è il fotografo inglese Greg Williams, che non solo è famoso per i suoi scatti iconici sul mondo di Hollywood – come lo scatto di Rooney Mara e Joaquin Phoenix dopo la notte degli Oscar -, ma è anche uno dei migliori amici di Tom Hardy, quindi non sorprende che il fotografo sia apparso sul set di Venom 2 per registrare le prime immagini ufficiali.

Nella prima immagine, in bianco e nero, si vede Eddie Brock (Hardy, appunto) camminare sotto la pioggia. La seconda immagine, invece, sembra essere uno scatto rubato tra un ciak e l’altro, e immortala Tom Hardy in compagnia di Woody Harrelson.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tom Hardy behind the scenes last night #venom #eddiebrock @sonypictures #gregwilliams #gregwilliamsphotography #leicaq2

Un post condiviso da Greg Williams (@gregwilliamsphotography) in data: 22 Feb 2020 alle ore 7:22 PST

//www.instagram.com/embed.js

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tom and Woody #venom 2020 last night in San Francisco #eddiebrock @sonypictures #gregwilliams #gregwilliamsphotography #leicaq2

Un post condiviso da Greg Williams (@gregwilliamsphotography) in data: 22 Feb 2020 alle ore 8:05 PST

//www.instagram.com/embed.js

Le riprese di Venom 2 si stanno svolgendo a San Francisco, con la regia di Andy Serkis che ha preso il posto di Ruben Fleicher. L’uscita del film è attesa per Ottobre 2020.

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com