Mike Hughes morto tentando di decollare con un razzo fatto in casa [video]

Per dimostrare che la Terra è piatta, lo stuntman Mike Hughes ha trovato la morte, costruendo un razzo e provando ad arrivare nello spazio.

Apollo-13
Condividi l'articolo

“Mad” Mike Hughes, stuntman di 64 anni, è morto lo scorso 22 febbraio a causa di un incidente avvenuto su un razzo fatto in casa. L’uomo era da tempo sostenitore della Teoria della Terra Piatta e voleva dimostrare questa sua idea arrivando nello spazio e fotografando la Terra dall’alto. Avrebbe dovuto raggiungere i 1500 metri di altezza per poi lanciarsi col paracadute. Tuttavia, le cose non sono andate come previsto.

Dai video che circolano online si può vedere il paracadute staccarsi subito dopo l’inizio dell’esperimento, mentre il razzo dapprima continua la sua traiettoria per poi schiantarsi malamente al suolo con a bordo Mike Hughes.

Già nel 2018 lo stuntman, che aveva spesso dichiarato che la Terra fosse piatta come un frisbee, aveva effettuato un lancio simile, arrivando fino a 570 metri per poi lanciarsi con il paracadute. Tuttavia Darren Shuster, l’uomo addetto alla comunicazione dello stuntman, aveva dichiarato a più riprese come Hughes non credesse realmente nella teoria della Terra Piatta e che quella fosse solamente una trovata pubblicitaria.

LEGGI ANCHE:  Keanu Reeves, lo stuntman conferma: "Le storie su di lui sono tutte vere"

Sosteneva diverse teorie del complotto, ma che non hanno niente a che vedere con la teoria della “Terra Piatta”. Quella era solo una cosa che ci eravamo inventati per farci pubblicità –  aveva dichiarato Shuster

Cosa ne pensate di questa vicenda? Era davvero una trovata pubblicitaria o Mike Hughes ha trovato la morte cercando di dimostrare la sua teoria?

Leggi anche:

Per maggiori informazioni e news continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com!