Millie Bobby Brown è convinta che la Terra sia piatta [VIDEO]

Millie Bobby Brown
Millie Bobby Brown
Condividi l'articolo

A dir poco singolare la rivelazione che Millie Bobby Brown ha fatto in una diretta Instagram datata dicembre 2018. Soprattutto per una che è stata abituata a varcare più mondi e realtà parallele, come il Sottosopra di Stranger Things. Rispondendo ad una domanda su cosa ne pensasse circa le teorie del complotto, la risposta ha lasciato di stucco molti suoi followers.

La nostra amata Undici ha infatti affermato di credere che la Terra possa essere piatta, inserendosi quindi tra la cerchia dei terrapiattisti. La convinzione viene fuori a causa di Shane Dawson, youtuber che ha pubblicato una serie di video su queste stravaganti teorie. In particolare, Millie Bobby Brown ha esortato a vedere questo video e a pensarci su.

“Ci sono moltissime ragioni per cui ci viene nascosto che la Terra sia piatta, provate a pensarci su”

Ovviamente è bastato poco che le venisse fatto notare che si tratta di una falsità ampiamente smentita. Tuttavia Millie Bobby Brown non ha voluto sentire ragioni e ha proseguito sulla sua linea complottista del terrapiattismo. Salvo poi fermarsi per paura che Instagram le chiudesse l’account. In calce all’articolo troverete il video completo in cui la giovane attrice parla apertamente della sua idea circa la Terra piatta.

LEGGI ANCHE:  The Enola Holmes Mysteries: ecco la prima "immagine" con Millie B. Brown

Leggi anche: il discorso di Undici contro il bullismo

Il terrapiattismo e Millie Bobby Brown: errori di gioventù?

Un’uscita stravagante in fin dei conti è perdonabile, soprattutto se si tratta di una giovane ragazza. Non è comunque la prima star di Hollywood a cadere in queste teorie a dir poco stravaganti. Già in passato è capitato a Jim Carrey, mettendo in dubbio l’utilità dei vaccini e assecondando teorie scientificamente false e già distrutte.

Non da meno, anche due star dell’NBA come Shaquille O’Neal e Kevin Irving hanno sposato la teoria per cui la Terra in realtà è piatta. In questi casi, forse, è meno comprensibile il come un adulto possa cadere in voragini così ampie. Speriamo che la nostra Millie Bobby Brown possa cambiare idea quanto prima. E che non inizi a credere anche al Sottosopra. Ad oggi, la nostra Undici non ne ha mai più parlato apertamente, tantomeno sono arrivate smentite o correzioni a riguardo.

Seguici su Facebook!