Home Serie TV Il discorso di Millie Bobby Brown contro il bullismo

Il discorso di Millie Bobby Brown contro il bullismo

Millie Bobby Brown contro il bullismo: Ricevendo il premio come miglior interpretazione per il ruolo di Eleven in Stranger Things agli Mtv Movie & Tv Awards, la giovane attrice ha colto l'occasione per scagliarsi contro il bullismo.

La giovanissima attrice non ci sta.

Millie Bobby Brown contro il bullismo.

Ricevendo il premio per la miglior interpretazione agli Mtv Movie & Tv Awards grazie al ruolo di Eleven in Stranger Things, la giovanissima attrice ha colto l’occasione per scagliarsi contro il bullismo.

ARRIVANO I LIBRI PREQUEL DI STRANGER THINGS!

Intervenuta attraverso un video-ringraziamento pre-registrato (non era presente alla cerimonia), Millie Bobby Brown ha ringraziato il cast e la troupe di Stranger Things. Successivamente, ha deciso di spendere due parole sul tema del bullismo. Ecco il discorso:


“Poichè so che molti giovani – e molti adulti- seguono questa cerimonia, sono convinta che gli gioverà questo promemoria che mi hanno insegnato. Se non hai niente di carino da dire, taci. Non dovrebbe esserci spazio in questo mondo per il bullismo e io non ho intenzione di tollerarlo, nessuno dovrebbe. Se hai bisogno di qualcuno che ti ricordi che vali o che ti aiuti ad innalzarti sull’odio, scrivimi su Instagram.”

Il discorso di Millie Bobby Brown contro il bullismo si ispira probabilmente anche ai fatti recentemente accaduti. L’attrice è stata infatti costretta ad abbandonare Twitter a causa del comportamento di alcuni utenti (clicca QUI per saperne di più).

Che ne pensate, amici della Scimmia?

Fatecelo sapere nei commenti!

Emanuele Marcucci
Cinemaniaco, polemico, paranoico, crisciolette

da leggere

Daniel Pennac omaggia Federico Fellini ne La Legge del Sognatore

Federico Fellini nacque a Rimini il 20 Gennaio 1920. Daniel Pennac è nato invece a Casablanca, il 1 Dicembre 1944. Due storie che sembrano...

I PGA incoronano 1917: l’Oscar è a un passo, lo dice la storia

Sebbene durante la stagione dei premi cinematografici l'attenzione sia sempre posta sui grandi eventi come i Golden Globes e gli Academy Awards, sono i...

I film dello Studio Ghibli arrivano su Netflix [LISTA]

Netflix ha chiuso un accordo con lo Studio Ghibli, che farà felici tutti i fan dell'animazione A partire dal...

Federico Fellini, i dieci migliori film del regista

Federico Fellini è tra i registi italiani quello che, forse, ha minor bisogno di presentazioni. Accostato molto spesso a Michelangelo Antonioni per la provenienza...

David Lynch: tutti i film dal “peggiore” al migliore

I sogni, gli incubi, i Doppelgänger. Le città grigie, le strade notturne e i semafori. Drappi rossi e blu mossi da...