Keanu Reeves, lo stuntman conferma: “Le storie su di lui sono tutte vere”

Arriva la conferma sul rinomato animo gentile di Keanu Reeves direttamente dal suo alter-ego sul set, Jeremy Fry.

Keanu Reeves John Wick 5 ufficiale
Condividi l'articolo

Sotto le luci della ribalta ormai da parecchio tempo, Keanu Reeves è sempre apparso come una sorta di anti-star hollywoodiana. Pacato, gentile nei modi e soprattutto altruista. Forse è così di indole, forse la sua triste storia l’ha segnato. Fatto sta che ogni racconto sulla sua personalità viene confermato dal suo stuntman, Jeremy Fry, il quale afferma che tutte le storie su di lui sono “vere al 110%“.

Non solo un ottimo attore ma anche una persona fantastica. Oggi, impegnato tra Matrix 4 e John Wick 4, Keanu Reeves trova parole al miele dalla sua controfigura che in un’intervista ha raccontato e confermato quanto si dice su di lui.

“È una persona fantastica, un vero altruista. Ogni bella storia che avete sentito su di lui è vera al 110%”

Jeremy Fry dunque si espone in prima persona, in un’intervista rilasciata a Metro, raccontando anche aneddoti da set. Momenti in cui, come racconta lo stuntman, l’animo gentile di Keanu Reeves viene fuori. Per molti una banalità, una cosa scontata. Ma non è così. Almeno non necessariamente.

LEGGI ANCHE:  Matrix 4: ecco il primo meraviglioso teaser interattivo [LINK]

“Mi diverto molto a vedere gli attori che insistono nel voler fare qualcosa che va oltre le loro competenze, che tentano acrobazie. Ecco, Keanu non è così. Non ha mai detto ‘Voglio farlo, voglio assolutamente farlo’. Semplicemente si fida degli altri, sa quando farsi da parte, nonostante sia comunque una persona disposta a fare determinate acrobazie”

Un attestato di stima che sa anche di frecciatina verso quegli attori che di fatto delegittimano la figura dello stuntman, volendo provare a fare cose che vanno oltre le loro competenze. E magari rischiando anche grosso, come spiega perfettamente Rick Dalton in C’era Una Volta A… Hollywood.

Non che ci fosse bisogno di conferme o altro ma possiamo ben fidarci di Jeremy Fry e dei suoi racconti circa la personalità di Keanu Reeves. Non un qualcosa di facciata per attirare i flash dei fotografi ma uno stile di vita altruista per una questione etica.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!

LEGGI ANCHE:  John Wick 4, slitta il film con Keanu Reeves: ecco la nuova data