John Wick 4: ecco le prime immagini di Keanu Reeves sul set [FOTO]

Tutti pronti per John Wick 4?

Keanu
Condividi l'articolo

Keanu Reeves prontissimo a riprendere i panni di John Wick!

Manca ancora un bel po’ all’uscita di John Wick: Chapter 4, il quarto dei film dedicati all’inossidabile vendicatore che ha il volto di Keanu Reeves. La saga è iniziata nel 2014 sotto l’egida di Derek Kolstad e prosegue a tutt’oggi. Reeves ha dichiarato di essere dispostissimo a continuare a girare sequel, fin tanto che i film hanno successo.

John Wick 2 è uscito nel 2017 e il terzo capitolo, Parabellum, è del 2019. Il quarto, del quale al momento non si sa molto, è previsto per l’uscita il 27 maggio 2022, permessi e sicurezza delle riprese permettendo. La produzione dovrebbe partire in giugno, a Parigi e Berlino. Abbiamo però già le prime immagini dell’attore in quest’ultima location. Eccole qui sotto.

Nel frattempo si inizia già a pensare ad un John Wick 5, la cui uscita si teorizza per il 2023. Per quanto riguarda quest’ultimo film è ancora tutto da decidere, considerando che inizialmente si era pensato di girarlo in parallelo con il quarto capitolo, un’idea poi scartata. Pare inoltre che la collaborazione con Kolstad, autore dei primi film, sia definitivamente cessata.

LEGGI ANCHE:  CyberPunk 2077: CD Projekt sconsiglia la mod per fare sesso con Reeves

Oltre a tutto questo i produttori stanno lavorando su un capitolo spin-off, dal titolo Ballerina, che dovrebbe seguire il personaggio della ballerina assassina interpretata da Unity Phelan in John Wick 3. Su questo progetto le notizie sono ancora davvero vaghe e sappiamo solo che lo stesso Reeves figura tra i produttori.