Diavoli: esordio da record per la serie Sky con Alessandro Borghi

Ieri sono andate in onda i primi due episodi di Diavoli, la nuova serie TV Sky Original, ottenendo ascolti da record.

diavoli, alessandro borghi

Diavoli è la nuova serie Sky Original che vede come protagonisti Alessandro Borghi e Patrick Dempsey, tratta dal best seller omonimo di Guido Mario Brera. Nella giornata di ieri sono andate in onda i primi due episodi, che hanno riscosso un successo incredibile. Difatti il primissimo atto è stato visto da 637 mila persone di media, record assoluto per un debutto di una serie Original nella stagione 2019-2020, oltre ad essere il terzo miglior debutto negli ultimi tre anni, secondo solo a quello della quarta stagione di Gomorra e a Catch-22.

Guardando invece il totale dei due episodi, la media degli spettatori è stata di 572 mila spettatori, con un totale di 800 mila spettatori unici. Anche il web ha risposto in maniera importante a questo evento televisivo, portando sia Diavoli che Alessandro Borghi nei trend topics della serata. La serie, che narra le vicende del rampante Massimo Ruggero (Alessandro Borghi) e del suo potente mentore Dominic Morgan (Patrick Dempsey), dopo essere esordita in maniera così potente nel Belpaese si appresta a sbarcare in tutto il mondo. Difatti i diritti di Diavoli sono stati acquistati da NBC Universal, che distribuirà la serie in ben 160 paesi al mondo.

Voi avete visto i primi due episodi di Diavoli? Cosa ne pensate? Vi è piaciuta? Cosa vi aspettate dai prossimi episodi? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche:

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti!