Venom 2: la nuova data d’uscita del film con Tom Hardy [DATA]

Venom 2, l'atteso sequel del film con Tom Hardy ha ufficialmente una nuova data d'uscita. Il film è slittato a causa dell'emergenza Coronavirus.

Venom: Todd McFarlane si scaglia contro i critici
Condividi l'articolo

L’emergenza Coronavirus, che ha portato lo stop in tutte le industrie mondiali, ha colpito anche ovviamente quella cinematografica. Praticamente tutti i set del mondo sono stai fermati e, di conseguenza, tutte le uscite future di moltissimi film sono state rimandate. Ieri vi avevamo portato l’ufficialità dello slittamento dell’uscita dell’attesissimo The Batman, oggi è la volta di Venom 2. Il sequel del film con Tom Hardy che veste i panni di Eddie Brock, giornalista divenuto ospite di un simbionte alieno, avrebbe dovuto uscire nelle sale il 2 ottobre 2020. Per vedere di nuovo in azione l’arcinemico di Spider-Man dovremo invece aspettare qualche mese in più. Infatti Venom 2 arriverà nelle sale il 25 giugno 2021.

Una decisione piuttosto scontata ed ovvia ma, tuttavia, non per questo meno dolorosa. Il sequel del primo film uscito nel 2018 è difatti chiamato a riscattare l’immagine del suo predecessore, non troppo apprezzato. Infatti se al botteghino Venom (Leggi qui la nostra recensione) è stato un vero successo con i suoi 856 milioni di dollari di incasso, le reazioni di critici e pubblico non è stata delle migliori. In molti si aspettano che la regia dell’estroso Andy Serkis insieme al carisma di un villain come Cletus “Carnage” Kasady, interpretato dal sempre ottimo Woody Harrelson possano aiutare Tom Hardy a creare un ottimo film per cancellare i dubbi riguardanti la prima pellicola.

LEGGI ANCHE:  Coronavirus, parla Roberto Benigni: "Niente panico"

Voi cosa ne pensate di Venom? Vi è piaciuto il primo film? Andrete a vedere il secondo? Fatecelo sapere nei commenti.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com,