The Batman, la nuova data d’uscita del film con Robert Pattinson [DATA]

Variety ha riportato che la Warner Bros ha deciso di posticipare, come previsto, l'uscita di The Batman oltre che di altri attesi film

The Batman, Robert Pattinson
Condividi l'articolo

The Batman, il nuovo reboot dell’Uomo Pipistrello che vede come protagonista Robert Pattinson, è senza dubbio uno dei film più attesi del prossimo futuro. Le prime riprese   del film svolte in Gran Bretagna, nelle quali abbiamo potuto dare una prima occhiata al costume del Cavaliere Oscuro e alla sua Batmobile, facevano presagire che si sarebbe trattato di un’opera di alto livello. Tuttavia, come noto, a causa della pandemia di Coronavirus, il progetto è stato totalmente bloccato e, di conseguenza, anche l’uscita del film è stata rimandata.

Come infatti riportato da Variety, la Warner Bros ha deciso di spostare l’arrivo nelle sale di Batman dalla data prefissata che era il 25 giugno 2021 a qualche mese dopo, il primo ottobre 2021. Questa è una decisione vista la situazione abbastanza scontata ma che fino ad ora non aveva riscontrato l’ufficialità che invece adesso c’è.

Gli altri film rimandati oltre a The Batman

Oltre a The Batman, ci sono anche altre pellicole la cui data d’uscita è stata rimandata, sempre come riportato da Variety. Qui sotto vi riportiamo i principali:

  • The Flash: dal 2 giugno 2022 al 1 luglio 2022
  • Shazam 2: dal 1 aprile 2022 al 4 novembre 2022
  • Elvis: dal 1 ottobre 2021 al 5 novembre 2021
  • King Richard: dal 25 novembre 2020 al 19 novembre 2021
LEGGI ANCHE:  The Batman, Reeves: "Sarà il Cavaliere Oscuro più spaventoso di sempre"

Cosa ne pensate? Questa lunga interruzione nelle riprese avrà ripercussioni su The Batman e su tutti gli altri film le cui riprese sono state bloccate e le cui uscite rimandate? Fatecelo sapere nei commenti.

Potrebbero interessarti anche:

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com per nuovi approfondimenti e news

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.