The Batman: svelata la Batmobile di Robert Pattinson [Foto]

Su Twitter il regista di The Batman, Matt Reeves ha mostrato in anteprima le prime immagini della nuovissima Batmobile che sarà guidata da Robert Pattinson

Batman e Robert Pattinson
The Batman
Condividi l'articolo

Le riprese di The Batman, il nuovo film con protagonista l’uomo pipistrello interpretato da Robert Pattinson, sono in corso in questo momento in Regno Unito. Il regista della pellicola, Matt Reeves, dopo aver mostrato alcuni dettagli del costume del Paladino di Gotham, oltre a diverse sequenze del film, ha deciso poche ore fa di rivelare i primi dettagli su uno degli aspetti che i fan maggiormente attendevano, la Batmobile. Il mezzo di trasporto del Cavaliere Oscuro è da sempre uno dei marchi di fabbrica di Batman, uno di quegli elementi dei vari film che restano per sempre nell’immaginario collettivo mondiale.

Su Twitter, Reeves, ha rilasciato dunque le prime immagini del nuovo mezzo di Bruce Wayne, che appare decisamente diverso dalla versione militaresca che avevamo visto nella trilogia di Cristopher Nolan.

Questa nuova versione della Batmobile si discosta dunque sia da quella fumettistica dei primi film dedicati al Cavaliere Oscuro firmati Tim Burton, sia da quelle non troppo fortunate della saga di Joel Schumacher che, come detto da quelle dell’ultima incarnazione del Paladino di Gotham.

LEGGI ANCHE:  The Batman: il legame tra l'Enigmista di Paul Dano e il Zodiac Killer che non avete notato

Cosa ne pensate di questo nuovo design? Vi piace? Aumenta il vostro hype di vedere questo film? The Batman uscirà nell’estate del 2021, fino a quel momento non ci resta che aspettare.

Potrebbero interessarti anche:

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com per nuovi approfondimenti e news