The Batman: Robert Pattinson in costume nelle prime immagini [VIDEO]

Matt Reeves, regista di The Batman, ha rivelato in un breve video le prime immagini che vedono Robert Pattinson indossare il costume del Cavaliere Oscuro

Robert Pattinson The Batman
Robert Pattinson

Sono ufficialmente iniziate le riprese per The Batman, il nuovo reboot dell’Uomo Pipistrello che vedrà Robert Pattinson indossare i panni di Bruce Wayne. A dirigere il tutto sarà Matt Reeves che ha in queste ore rilasciato un brevissimo filmato nel quale possiamo dire una prima, rapida occhiata al costume del paladino di Gotham.

Su alcune minacciose note della colonna sonora composta da Michael Giacchino, possiamo vedere la silhouette di Pattinson arrivare in primo piano in una stanza oscura e illuminata solamente da una luce rossa. Messo totalmente a fuoco il costume, si può notare il nuovo stemma sul petto e poi il profilo dell’attore che pare calato perfettamente in questa parte. Il costume da queste primissime immagini pare discostarsi molto da quello indossato da Ben Affleck, l’ultimo interprete del Cavaliere Oscuro ed avvicinarsi di più a quello che fu proprio di Christian Bale, attore che impersonò Batman nella trilogia di Cristopher Nolan, anche se probabilmente si discosterà da tutte le precedenti versioni.

In un’intervista rilasciata a Variety lo scorso settembre, Robert Pattinson dichiarò come, quando indossò per la prima volta il costume di Batman alle audizioni rimase piacevolmente stupito da questa versione dell’armatura ideata da Reeves. Nella stessa intervista, l’attore protagonista di The Lighthouse ha raccontato come, per entrare in quel costume, inizialmente servivano cinque persone che lo aiutassero ad entrare ma che, una volta indossato, questo lo facesse sentire subito potente.

The Batman uscirà nelle sale nell’estate del 2021 e dunque non ci resta che aspettare per vedere se anche il resto del costume sarà all’altezza di quanto visto in questo rapido filmato.

Che ne pensate di queste prime immagini? Vi piace questa nuova rivisitazione di Batman?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com per nuovi approfondimenti e news.