The Batman, Matt Reeves annuncia l’inizio delle riprese [FOTO]

La produzione di The Batman è partita

Il batsegnale di The Batman
Condividi l'articolo

Ecco la prima foto ufficiale dal set di The Batman

Dopo mesi e mesi di attesa, di rumor e di foto trapelate, ecco che il regista di The Batman, Matt Reeves, annuncia ufficialmente l’inizio delle riprese.

Per farlo, come di consuetudine, utilizza i social e pubblica sul suo account ufficiale Twitter la foto del ciak per il primo giorno di riprese del film The Batman. Che, vi ricordiamo, non sappiamo ancora se sarà il titolo definitivo, il ciak però lo fa pensare.

Ecco la foto qui sotto: il ciak è poggiato su una poltrona in pelle, probabilmente utilizzata nel film (da Bruce Wayne?). Greg Fraser è il direttore della fotografia e come norma, viene riportato sul ciak. Come potete vedere, la data scritta sul ciak è quella del 27 gennaio 2020.

Ma allora, le foto che abbiamo visto già a quale set appartenevano? Vi ricordiamo che come leak sono trapelate online le foto di scena con il Pinguino (Colin Farrell) e con Bruce Wayne (Robert Pattinson). È possibile che quegli scatti facciano riferimento a delle prove costume/location. È anche probabile che non facciano parte della principale ondata di riprese effettuate da Matte Reeves e che siano state fatte da unità secondarie.

LEGGI ANCHE:  Zoe Kravitz, lo scatto quasi nuda fa impazzire il web [FOTO]

Continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti e non solo.