The Batman, foto dal set svelano il Pinguino di Colin Farrell [FOTO]

Il Pinguino Colin Farrell in The Batman
Condividi l'articolo

È in corso la produzione di The Batman di Matt Reeves, con foto del set trapelate che offrono il primo sguardo a Colin Farrell nei panni del malvagio Pinguino.

Dopo avervi mostrato le prime foto dal set di The Batman (le potete vedere QUI), oggi è la volta di qualcosa di interessante, ovvero di vedere il look del Pinguino di Colin Farrell.

L’utente di Twitter Wade Gravett ha pubblicato diverse foto dal set di The Batman sul suo account, come potete vedere qui sotto. E anche se non rivelano molto, offrono il primissimo assaggio di Farrell nel film. Alcuni fan ipotizzano che sia Pattinson nel ruolo del misterioso motociclista qui raffigurato.

Potete vedere Colin Farrell con un ombrello chiuso su cui si appoggia e i capelli bianchi/argento. Il motociclista potrebbe essere Robert Pattinson che nel film è Bruce Wayne/Batman.

Nel film, in uscita nel 2021, ci sarà Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro, Zoë Kravitz in quelli di Catwoman, Paul Dano nel ruolo di Enigmista, John Turturro nei panni del boss Carmine Falcone (vi abbiamo dato la news QUI), Andy Serkis nel ruolo del maggiordomo Alfred (QUI la news).

LEGGI ANCHE:  Martin Mcdonagh riunisce il cast di In Bruges, ecco il nuovo film

QUI invece potete leggere la trama del film, che però non è ancora ufficiale.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti e news.