The Batman, ecco Robert Pattinson/Bruce Wayne sul set [FOTO]

Robert Pattinson
Robert Pattinson
Condividi l'articolo

Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne è sul set di The Batman, ecco le foto

Nelle ultime ore si stanno susseguendo sul web diverse foto dal set di The Batman, che si sta girando a Londra. Fino a ora abbiamo visto diversi attori in divisa da poliziotto (QUI le foto) e anche Colin Farrell nei panni de Il Pinguino (QUI le foto).

Tra le foto allegate a quelle de Il Pinguino di Colin Farrell si vedeva anche un misterioso motociclista. Adesso, si scopre che il motociclista era Bruce Wayne, interpretato da Robert Pattinson.

Ecco la foto che lo dimostra (quella in basso alla vostra destra):

Immaginiamo la scena

Si può pensare che Il Pinguino sia colpevole di qualche incidente o ne abbia provato uno ma appare come vittima o persona informata sui fatti agli occhi della polizia che è intervenuta sul luogo. Bruce Wayne, completamente irriconoscibile con il casco nero, sospetta qualcosa su Il Pinguino e l’ha seguito o raggiunto sul luogo.

LEGGI ANCHE:  Batman, svelati i nemici del film con Pattinson

Vi ricordiamo che il film di Matt Reeves metterà in risalto le doti investigative di Batman.

Nel film, in uscita nel 2021, ci sarà Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro, Zoë Kravitz in quelli di Catwoman, Paul Dano nel ruolo di Enigmista, John Turturro nei panni del boss Carmine Falcone (vi abbiamo dato la news QUI), Andy Serkis nel ruolo del maggiordomo Alfred (QUI la news).

QUI invece potete leggere la trama del film, che però non è ancora ufficiale.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti e news.