Robert Pattinson scioccato dal nuovo film di Nolan

Robert Pattinson, noto attore britannico per il suo iconico ruolo di vampiro nella famosa saga di Twilight, diversi giorni fa

Robert Pattinson
Condividi l'articolo

Robert Pattinson, noto attore britannico per il suo iconico ruolo di vampiro nella famosa saga di Twilight, diversi giorni fa è entrato far parte del cast del prossimo film di Christopher Nolan.

Di recente, Robert Pattinson, durante un’intervista con USA Today, ha svelato alcuni dettagli sulla sceneggiatura del film:

“Per poter leggere la sceneggiatura ho dovuto accettare di farmi chiudere in una stanza. E quando l’ho finita, non mi hanno consegnato una copia. Posso dire che per anni sono stato un po’ diffidente nei confronti dei grandi film, ma c’è qualcosa di particolare riguardo la roba che fa Chris Nolan. Sembra l’unico regista ora in grado di fare quello che è essenzialmente un film molto personale e indipendente che però abbia anche un’enorme scala. La storia che ho letto è irreale.”

Leggi anche: Robert Pattinson stava per picchiare il regista di The Witch

Ricordiamo che Nolan ha terminato la sceneggiatura e la pellicola è attualmente senza titolo. Le riprese del film inizieranno quest’estate per rispettare l’uscita, fissata da Warner Bros. per il 17 luglio 2020. Il progetto è stato descritto come uno dei più ambiti di Hollywood, un enorme e innovativo action in formato Imax.

LEGGI ANCHE:  Tenet, Nolan svela finalmente alcuni dettagli su Trama e Personaggi

Fra i progetti futuri di Robert Pattinson ci sono anche The Lighthouse, il nuovo film di Robert Eggers e The King, un film targato Netflix e diretto da David Michod.

Potrebbe interessarti anche: Tutti i film di Christopher Nolan dal peggiore al migliore

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com