Tom Holland condivide i toccanti auguri per il mentore Robert Downey Jr.

Sony: Tom Holland
Condividi l'articolo

54 anni da quando Robert Downey Jr. è arrivato su questo pianeta, e i fan della Marvel, Tom Holland in primis, hanno portato i loro auguri ad Iron Man.

Il compleanno della star di Avengers: Endgame ha ricevuto degli auguri speciali da parte del suo primo fan. Tante le star che hanno voluto salutare l’attore, ma il messaggio di Tom Holland ha spiccato per contenuto e sincerità. Downey è già il mentore cinematografico di Tom Holland, infatti nell’universo Marvel è l’Iron Man di Robert Downey Jr. ad insegnare i segreti per essere un supereroe al giovane Peter Parker di Tom Holland. Una sorta di figura paterna per il ragazzo del Queens rimasto orfano dei genitori. Nella vita reale si sapeva che i rapporti tra i due fossero buoni, ma Tom Holland sembra avere un rapporto più vicino di quanto si pensasse a quello sullo schermo. Su Instagram ha infatti condiviso una foto di se stesso e dell’attore di Iron Man, con la seguente didascalia:

“Quello che è successo dopo è storia. A un mentore, dentro e fuori dallo schermo, buon compleanno del boss. Spero che tu abbia una splendida giornata #teamstark”.

L’ultimo film in cui Downey e Holland hanno condiviso lo schermo è stato Avengers: Infinity War, in cui Peter Parker si è trasformato in polvere davanti agli occhi increduliTony Stark. Più di recente, l’ultimo trailer di Endgame ha presentato una scena in cui Tony sta fissando tristemente una sua foto insieme a Peter. È stato un momento che ha spezzato il cuore di molti fan, ma alla fine di questo mese scopriremo molto probabilmente che potrebbe essere Peter a rimanere con il senso di colpa del sopravvissuto. Il successo nella loro missione, invertendo gli effetti dello *snap* genocida di Thanos, non dovrebbe essere a rischio. Le vittime collaterali sono prese in considerazione ma Peter, in particolare, è più o meno confermato a tornare dai morti. Dopo tutto, è previsto che sarà protagonista quest’anno in Spider-Man: Far From Home. Di seguito il posto originale di Holland dove si riferisce a Downey come a un vero e proprio maestro e mentore.

LEGGI ANCHE:  BAFTA 2017: tutti i vincitori, La La Land trionfa nella categoria miglior film!

Leggi anche: Avengers: Endgame, svelata l’ennesima vittima di Thanos

 

 

 

 

 

 
 
 
View this post on Instagram
 

 

 

 

 

 

 
 

 

 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

What happened next is history. To a mentor on and off screen, happy birthday boss man. Hope you have a wonderful day #teamstark

 

A post shared by ✌️ (@tomholland2013) on

Per Iron Man, tuttavia, il futuro non è necessariamente così brillante. Ormai si sa, sembra essere ampiamente previsto che Avengers: Endgame servirà come canto del cigno per la vita del suo personaggio all’interno dell’MCU, ma dobbiamo ancora scoprire se Stark uscirà vivo da questa grande avventura o no. I fan hanno quindi le loro buone ragioni per essere preoccupati, ma tutto sarà rivelato quando il film arriverà nelle sale il 26 aprile.

Nel caso vogliate farvi qualche idea ecco 5 teorie su come potrebbe chiudersi questo grande capitolo Marvel.