Quando Tom Holland spoilerò Jurassic World 2 a Chris Pratt

Oggi vi raccontiamo di quella volta in cui Tom Holland ridefinì il concetto di spoiler, riuscendo ad anticipare gli eventi di Jurassic World: Il Regno Distrutto al protagonista del film, Chris Pratt.

Tom Holland
Tom Holland e Chris Pratt
Condividi l'articolo

Tutti abbiamo un amico stronzo che si diverte a spoilerare.

Non tutti, però, hanno lo stesso stile nell’eseguire questo efferato delitto. Tom Holland, in questi anni, ha dimostrato di essere un’assoluta autorità nel campo.

Nonostante le impressionanti prodezze del collega Mark Ruffalo, Tom Holland è riuscito a guadagnarsi il primo gradino del podio, ridefinendo il concetto stesso di spoiler e portandolo alle sue estreme conseguenze.

L’attore è infatti riuscito a spoilerare Jurassic World: Il Regno Distrutto (QUI la recensione) allo stesso protagonista del film, Chris Pratt. Holland sarebbe infatti venuto a conoscenza degli eventi descritti nella sceneggiatura prima che Pratt potesse leggerla.

A raccontare l’accaduto è stata la vittima dello spoiler:

“Il primo che mi ha parlato della trama, stranamente, è stato Tom Holland. Stavo girando il sequel de I Guardiani della Galassia, mentre lui era impegnato con le riprese di Spider-man nello stesso lotto. Tom, ovviamente, conosce J.A Bayona, hanno lavorato insieme in The Impossible. Era il ragazzino del film.”

Tom Holland è infatti un grande amico del regista di Jurassic World: Il Regno Distrutto, J.A. Bayona. In virtù di questo rapporto, Bayona avrebbe condiviso con l’attore alcune delle idee che aveva per il film ancor prima che questo entrasse in fase di produzione.

LEGGI ANCHE:  Passengers: Jennifer Lawrence si è ubriacata per girare la scena di sesso

Pratt, inizialmente, si dimostrò scettico, pensando che il collega lo stesse semplicemente prendendo in giro. Trovatosi di fronte alla sceneggiatura, è stato però costretto a ricredersi:

“Mi ha detto: ‘Ehi, amico! Ho parlato con J.A., mi ha raccontato tutta la trama del film’ ‘Cosa?’ e lui ‘Sì’, c’è tipo un vulcano.’ Allora io gli ho chiesto se mi stesso prendendo in giro, ma lui ha negato: ‘No amico, mi ha detto tutto’. Quindi si è messo a narrarmi tutta la storia. L’ho sentita per la prima volta da lui. Quando mi sono trovato la sceneggiatura davanti, ho capito che non stava scherzando.”

Se vi siete appassionati alle improbabili avventure di Holland, vi consigliamo di recuperarvi la trollata subita dai fan e il suo epic fail con Madonna.

Potrebbero interessarti anche:

Continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com!