Chris Pratt: “La fede in Dio mi aiuta contro gli haters”

Parlando con Page Six, Chris Pratt ha raccontato della sua fede e di come la usi per superare le critiche

guardiani della galassia, star-lord, chris pratt
©Marvel 2014
Condividi l'articolo

Al cinema in questo momento trovate Guardiani della Galassia Vol. 3, ultimo film dedicato alla celebre saga diretta da James Gunn e che vede Chris Pratt tra i protagonisti. L’attore, parlando con Page Six, ha toccato un tema molto caldo per le star moderne, ovvero sia il rapporto con i cosiddetti haters. Il volto di Star-Lord ha spiegato di utilizzare la fede in Dio per contrastare quel tipo di attacchi e di venire spesso criticato da Hollywood per questo.

Certo che vengo criticato, ma non una novità.  “Se il mondo vi odia, sappiate che prima di voi ha odiato me.  Se foste del mondo, il mondo amerebbe ciò che è suo; poiché invece non siete del mondo, ma io vi ho scelti dal mondo, per questo il mondo vi odia” Questo è Giovanni 15:18 fino a 20. È così, niente di nuovo, 2000 anni fa lo odiavano anche loro – ha detto Chris Pratt, riferendosi a Gesù Cristo

Andando avanti con l’intervista, Pratt ha anche parlato specificatamente degli haters.

LEGGI ANCHE:  Chris Pratt nel Remake di Super Mario Bros [VIDEO]

Li gestisco come faccio con qualsiasi cosa. Come un rinoceronte, abbasso la testa e continua ad avanzare. Ho la pelle spessa e se qualcuno si mette sulla mia strada, gli infilo il corno nel culo! Quando si tratta di rifiuto e critiche, sono stato addestrato nel crogiolo delle vendite porta a porta circa 25 anni fa. Quindi, non puoi farmi vacillare, non c’è modo di fermarmi

Pratt ha incontrato la sua attuale moglie, Katherine Schwarzenegger, nel 2018 in chiesa, anche se recentemente ha chiarito che non le ha chiesto di uscire quando si sono incrociati per la prima volta nel luogo di culto.

Ci siamo incontrati in chiesa. È stato molto dolce, ma non ha cercato presentarmi in chiesa – ha detto al “The Drew Barrymore Show” di febbraio.

Che ne pensate?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com