Indiana Jones 5: Harrison Ford non vuole Chris Pratt nel film

0
2566
Harrison Ford

Indiana Jones 5 è in fase di pre-produzione e Harrison Ford è coinvolto nel progetto. Intervistato da Vanity Fair fa sapere che non vuole Chris Pratt nel film.

Si parla da molto tempo della sostituzione di Harrison Ford per il ruolo di Indiana Jones. Le voci sul testimone da cedere a Chris Pratt, lo Star-Lord di Guardiani della Galassia, sono vive dal 2015. L’attore che ha ridato vita al franchise di Jurassic Park ha sempre negato ma lasciando aperta la porta alla possibilità di interpretare l’archeologo più famoso della storia del cinema… diciamoci la verità: chi non vorrebbe essere Indiana Jones? Non fa eccezione Chris Pratt che sicuramente aspetta una chiamata, pronto a dire si!

indiana jones
L’attore Chris Pratt

Harrison Ford non vuole Chris Pratt nel film

Harrison Ford, che ha interpretato alcuni dei ruoli più iconici del grande schermo, intervistato da Vanity Fair sull’argomento ha risposto con un categorico:

O lui, o me

Il giornalista ha chiesto a che punto fosse il lavoro con Indiana Jones 5 e Harrison Ford ha risposto che si sta lavorando alla sceneggiatura. Poi ha domandato se l’attore Chris Pratt si sarebbe unito al film e Harrison in volto molto serio ha risposto: “O lui o me”.

Un out/out che potrebbe mettere in difficoltà la produzione per la successione del ruolo che sicuramente Ford non può portare avanti ancora per molto. Potrebbe essere una donna a sostituire Harrison Ford e prendere il posto di Indiana Jones? Ne abbiamo parlato qui.

Potete vedere l’intervista originale cliccando play

https://platform.twitter.com/widgets.js

Indiana Jones 5, infatti, è rirpotato come l’ultima volta di Harrison Ford nel personaggio. Il film, distribuito da Walt Disney Company, è fissato per uscire nei cinema il 9 luglio del 2021.

Scriveteci e seguiteci sulla nostra pagina Facebook Lasciammiapensa.com.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here